FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

I leoni campioni della lega

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1I leoni campioni della lega Empty I leoni campioni della lega Mar Mag 03, 2011 3:00 pm

I leoni d'Africa



G: mister, che grande vittoria!
M: è vero, questa è la vittoria del gruppo, di questi ragazzi meravigliosi che hanno dato il cuore ed hanno meritato il successo! Abbiamo dominato la stagione, esprimendo un gioco spumeggiante e concreto.
G: è la sua miglior stagione?
M: penso di si. Anni fa ho collezionato due campionati consecutivi, ed in uno ho vinto addirittura con 7 giornate di anticipo. Ma si sa che i campionati in sei (anzi in 5...) sono più difficili. Ed inoltre abbiamo dominato in lungo ed in largo: migliore punteggio, migliore attacco, migliore differenza reti...insomma!
G: nel momento decisivo i senatori hanno dettato legge!
M: la nostra squadra è un mix di giovani e grandi senatori. Oggi hamsik e totti hanno fatto la differenza, in certi momenti sono loro a dover dare l'esempio.
G: ora cosa chiede ai suoi?
M: chiedo un ultimo e decisivo sforzo! Vogliamo vincere la coppa, perchè la meritiamo. E spero che non ci siano più polemiche dietrologiche.
G: ha ricevuto i complimenti di qualche collega?
M: ho ricevuto una chiamata dal miglior allenatore del mondo, Josè. Si è complimentato e io ho ricambiato augurandogli di vincere stasera! Ricevere i complimenti da persone di questo livello è un grande onore. I miei coleghi della lega forse sono in silenzio stampa...aspettiamo...
G: rimarrà sulla panchina dei leoni anche la prossima stagione?
M: certo...siamo all'inizio di un progetto vincente, e voglliamo portarlo a compimento.

2I leoni campioni della lega Empty LEONI D'AFRICA VINCONO LO SCUDETTO! Mar Mag 03, 2011 3:17 pm

Admin


Admin

La presidenza di lega rende omaggio a Mister Tramontana per la vittoria meritata dello Scudetto 2010-2011. "Mister Tramontana – si legge in una nota – è un esempio per tutti di professionalità e dilezione. Ha mostrato come le grandi intuizioni tecniche vadano supportate da un progetto che richiede lungimiranza e quotidiano rigore. Ha costruito una macchina quasi perfetta che ha dominato il campionato e vinto convincendo. Complimenti ai Leoni d'Africa!"

https://legafantagallico.forumattivo.com

3I leoni campioni della lega Empty Re: I leoni campioni della lega Mar Mag 03, 2011 5:00 pm

IL PIZZI



Complimenti, ma stai quieto!:-)

4I leoni campioni della lega Empty complimenti Mer Mag 04, 2011 6:41 am

gaetano mangiola



sono daccordo con l'admin.
una vittoria arrivata soprattutto grazie al quotidiano rigore, o meglio rigore quotidiano (16 trasformati su 22 asseganti!!!) Razz
adesso ci si aspetta la doppietta.
a noi le briciole, si lotta per il terzo posto...

5I leoni campioni della lega Empty Re: I leoni campioni della lega Gio Mag 05, 2011 8:59 pm

Mario



Mister Kaluza ai microfoni. All'indomani della grande festa scudetto del Tramontana e alla vigilia della grande finale di coppa di Lega.

- Giornalista: Mister, come commenta il trionfo del Tramontana e la pericolosa sconfitta dell'Aquilone in campionato?

- Kaluza: Gli faccio i complimenti perché il trionfo è meritato. Ma adesso basta fargli le feste. Noi abbiamo perso contro il Pizzi perché la squadra aveva la testa alla finale. Quel vecchio lupo lo ha capito e gli è bastata una mossa dell'ultima ora (Caracciolo x Pellissier) per metterci ko.

- G: mister, è vero che se non dovesse vincere la coppa questa sarebbe la sua ultima stagione con l'Aquilone?

- Kaluza: Io sono concentrato sulla partita di domenica. Il lunedì lo lascio ai giornalisti.

- G: cosa si aspetta da questa sfida? c'è voglia di rivincita per la finale dello scorso anno?

- Kaluza: Anzitutto dico che non è un caso che saranno le stesse squadre a disputare la finale. Credo si affrontino le due squadre più forti del torneo. Spero che la partita si svolga senza irregolarità, che a fine gara lo sconfitto possa stringere la mano al vincitore senza recriminazioni. Spero insomma non vada a finire come lo scorso anno. Tanti giocatori che hanno giocato la finale dello scorso anno, saranno ancora in campo. Da loro mi aspetto quella cattiveria in più. Questa coppa non è un sogno, è un'ossessione.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.