FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

I campioni in sala stampa

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1I campioni in sala stampa Empty I campioni in sala stampa Mar Mag 10, 2011 4:16 am

I leoni d'Africa



G: mister, è l'anno delle meraviglie?
M: questo è un anno davvero incredibile, abbiamo vinto tutto e meritatamente. La nostra superiorità è agli occhi di tutti. Faccio i complimenti alla squadra del meliadò, perchè si è battuta con onore fino alla fine!
G: alla luce del triplete di questa stagione, si sente un pò come Jose?
M: Jose è il migliore del mondo, a me manca ancora molto per arrivare al suo livello. Sicuramente il periodo trascorso a studiare la sua GRANDE INTER mi ha aiutato molto.
G: rimarrà?
M: rimarrò sicuramente, in questo non voglio somigliare a Jose. Il mio posto è con questi ragazzi meravigliosi, a cui va il ringraziamento più grande. Rinforzeremo la squadra per confermarci, anche se siamo consapevoli che sarà molto difficile.
G: si riferisce al rischio di appagamento?
M: l'INTER di quest'anno deve essere d'esempio. I ragazzi non devono sentirsi sazi, ma continuare a lottare per questa maglia.
G: passiamo agli aspetti tecnici...due domande. Dove pensa di aver battuto i suoi avversari? Perchè non ha fatto giocare Balzaretti?
M: La partita è stata vinta a centrocampo. Con solidità abbiamo rubato palla e ripartendo Sanchez e Di natale hanno fatto il resto. All'ultimo ho deciso di non schierare Federico, nonostante fosse in formissima, perchè sarebbe stato oggetto delle prevedibili provocazioni avversarie.
G: a proposito, questa vittoria è una risposta alle sterili polemiche dello scorso anno?
M: è meglio non riaprire argomenti...abbiamo vinto e siamo contenti!
G: qualche anticipazione di mercato?
M: stiamo valutando alcuni nomi. Probabilmente partirà un big del centrocampo per rinforzare gli altri reparti. Vedremo!
G: un'ultima domanda...si sente il miglior tecnico della lega?
M: lascio parlare i risultati! Una volta Jose disse: "non mi reputo il migliore...ma sono certo che nessuno è migliore di me.."

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.