FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

1 x Bruno Fernandes

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

11 x Bruno Fernandes Empty 1 x Bruno Fernandes Gio Dic 12, 2013 4:34 pm

Mario



l'Aquilone offre 1 per Fernandes

21 x Bruno Fernandes Empty Re: 1 x Bruno Fernandes Gio Dic 12, 2013 6:05 pm

Clemente



buuuuuuuuuuu
ridicoli...
passo

31 x Bruno Fernandes Empty siiiii......ti piaciva..... Ven Dic 13, 2013 9:29 am

I leoni d'Africa



bruno fernandes è un mio opzionato...decido di riscattarlo....mi tolgo leto.....

41 x Bruno Fernandes Empty Re: 1 x Bruno Fernandes Ven Dic 13, 2013 9:41 am

Mario



nei tuoi opzionati c'è fernandeZ della fiorentina (infatti nelle liste è scritto con la z) non fernandeS quello dell'udinese, non scherziamo..
mi appello al giudice Mangiola! è uno scandalo!

51 x Bruno Fernandes Empty offerta Sab Dic 14, 2013 7:27 am

Pres.Catalano



passo sia per S che per Z

61 x Bruno Fernandes Empty viva la disonestà del meliadò!!! Sab Dic 14, 2013 11:10 am

I leoni d'Africa



brutto imbroglione....forse dimentichi che dopo aver opzionato zielinski e fernandes proprio tu hai detto...."ma ti sei fatto mezza udinese????"
non scherziamo veramente.....io ho opzionato bruno fernandes.

71 x Bruno Fernandes Empty per essere chiari Sab Dic 14, 2013 11:36 am

I leoni d'Africa



giorno 11/12/2013 alle 21:28, quindi prima dell'offerta del meliadò, stavo parlando al telefono con pizzimenti e gli ho parlato di fernandes, dicendo che avrei esercitato l'opzione. Se il mangiola ha scritto z al posto di s non è colpa mia.
Dovrebbe vergognarsi il meliadò a pensare che io "giocherei" disonestamente su una consonante per prendere un giocatore. Farei tranquillamente l'asta e me lo prenderei visto che ho molti più soldi di lui.

81 x Bruno Fernandes Empty Re: 1 x Bruno Fernandes Sab Dic 14, 2013 12:37 pm

Mario



cosa il tramontana racconta al pizzi nelle sue conversazioni private, lo ignoro e non mi interessa. qui carta canta! se hai più soldi di me, mettili sul piatto. sei peggio di obafemi martins che falsificò il suo passaporto per guadagnare qualche soldo in più, o peggio ancora come il vecchio eriberto! che il Mangiola indaghi!

91 x Bruno Fernandes Empty sei veramente alla frutta.... Sab Dic 14, 2013 12:48 pm

I leoni d'Africa



il pizzimenti mi ha detto che non si può connettere, ma ovviamente conferma la mia ricostruzione.

Meliadò, ti sei abbassato alla più vile nefandezza....non ti riconosco più!! Vergognati!

101 x Bruno Fernandes Empty preciso che.... Sab Dic 14, 2013 4:05 pm

I leoni d'Africa



nella formazione ho messo leto, ovviamente rappresenta b. fernandes!

I leoni d'Africa



vorrei inoltre far notare al meliadò che il mangiola, nel file da lui inviato, ha scritto fernandez in corsivo, ad indicare che è un giovane. Mi pare che quello della fiorentina non sia un giovane.
Quindi meliadò, vergognati per quello che hai fatto e cerca di essere onesto!!!

121 x Bruno Fernandes Empty Re: 1 x Bruno Fernandes Dom Dic 15, 2013 2:39 pm

Mario



oggi si è scritta una brutta pagina della storia di lega...

131 x Bruno Fernandes Empty cosa si è disposti a fare!!!! Dom Dic 15, 2013 3:26 pm

I leoni d'Africa



meliadò...non mi sarei mai aspettato da te tali scorrettezze. Il nuovo ghedini...la prossima volta puoi sostenere che il rossi nella mia squadra è paolo rossi, e che quindi è sempre un senza voto. Che squallore!
La civiltà teutonica non ti ha insegnato nulla. Sei il peggiore dei napoletani!!!!  Razz Twisted Evil Evil or Very Mad 

141 x Bruno Fernandes Empty Re: 1 x Bruno Fernandes Dom Dic 15, 2013 4:39 pm

Mario



ahahahaha
sei peggio di eriberto, anzi no, di luciano Very Happy

preparati che ti devo spremere 50 euro a poker queste vacanze...

151 x Bruno Fernandes Empty Re: 1 x Bruno Fernandes Ven Dic 20, 2013 7:16 am

gaetano mangiola



confermo che il fernande(z)s opzionato dai leoni d'africa era quello dell'udinese, chiedo venia per il mio errore di trascrizione.
ho aggiornato le rose e calcolato i risultati della giornata.
il ritardo è dovuto al cambio di pc che ho dovuto affrontare nella settimana.

161 x Bruno Fernandes Empty offerta Sab Dic 21, 2013 10:12 am

Pres.Catalano



passo
ragazzi scusate il ritardo

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.