FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Siamo stati grandi!!!!

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Siamo stati grandi!!!! Empty Siamo stati grandi!!!! Dom Mag 16, 2010 3:39 pm

IL PIZZI



Nn c'è stato bisogno di classifiche avulse e nè di niente......questo è il giusto tributo ad una squadra che ha dato tanto sin dall'inizio per farsi rispettare in mezzo a tante pseudo grandi....siamo arrivati alla fine col fiatone, ma nonostante tutto siamo riusciti a vincere con 3 punti di scarto sulla 2°.....credo sia uno dei + belli anni e c'è nè saranno altri.....come dicevo festeggiamo da circa 2 settimane e i giokatori e la società sono entusiasti.....abbiamo portato a termine un progetto....il prox anno c saranno mille novità, ad incominciare dal nome della squadra.....mi complimento con i miei avversari e con l'amministratore per questo fantacalcio sempre + competitivo ed avvincente!!saluti, ad majora...

2Siamo stati grandi!!!! Empty Complimenti al pizzimenti... Dom Mag 16, 2010 5:30 pm

I leoni d'Africa



Mi congratulo con pizzimenti per la conquista del campionato. E' stata una stagione dura, difficile e con mille problemi. Spesso la fortuna lo ha premiato, ma sicuramente c'è grande merito in questa vittoria. Noi siamo contenti del lavoro svolto. Vincere la fantacoppa e arrivare secondi dimostra grande continuità e qualità. Un saluto a tutti.

3Siamo stati grandi!!!! Empty Re: Siamo stati grandi!!!! Lun Mag 17, 2010 11:21 am

Mario



Il Presidente Meliadò si congratula con il Vulcanico per la grande vittoria. "Anche quest'anno abbiamo ricevuto una grande lezione dal Pizzi - ha commentato - a livello tecnico e caratteriale. Questa lega ha un grande debito nei confronti di questo ct. Il Pizzi si spende per la sua società in campo e fuori e contribuisce sia con i suoi interventi pubblici sia al chiuso dello spogliatoio in cui ammaestra i suoi ragazzi, a rendere questa competizione sempre più bella e prestigiosa."

4Siamo stati grandi!!!! Empty Re: Siamo stati grandi!!!! Lun Mag 17, 2010 11:35 am

dinamo semolese



complimenti di nuovo al dominatore della lega.la cosa bella è che sicuramente non vincerà 3 anni di fila, quindi dovremo essere bravi a sfruttare la cosa.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.