FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

"Giudice femminista e comunista"

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1"Giudice femminista e comunista" Empty "Giudice femminista e comunista" Gio Gen 10, 2013 11:57 am

Mario



Appena ricevuta notifica della penalizzazione Meliadò ha inveito duramente contro la presidenza di lega del Tramontana: "questa penalizzazione ci renderà più forti contro il populismo centrista e montezemoliano di tramontana e contro la giustizia rossa che ci perseguita".

2"Giudice femminista e comunista" Empty PATETICO Gio Gen 10, 2013 2:15 pm

I leoni d'Africa



SEI PATETICO COME SILVIO!!!!

3"Giudice femminista e comunista" Empty Re: "Giudice femminista e comunista" Gio Gen 10, 2013 2:36 pm

gaetano mangiola



pregherei di fare attenzione alla motivazione che la giuria ha dato per la penalizzazione prima di inveire ;-)

4"Giudice femminista e comunista" Empty Re: "Giudice femminista e comunista" Sab Gen 12, 2013 6:26 pm

Mario



ringrazio il mangiola per la gratificante motivazione alla squalifica...

a tal proposito...

vorrei si precisasse anticipatamente che, se a fine stagione dovessi arrivare a pari punti con qualcuno, penso sia ovvio che il mio punteggio "effettivo" escluderebbe ogni ricorso alla classifica avulsa...

5"Giudice femminista e comunista" Empty ma che stai a di'?? Dom Gen 13, 2013 2:14 pm

I leoni d'Africa



assolutamente no...vale la classifica avulsa....!
é come se in serie A per il siena non valesse la classifica avulsa...solo perchè ha il "merito" di essersi macchiata di una colpa che le ha procurato penalizzazione....

6"Giudice femminista e comunista" Empty Re: "Giudice femminista e comunista" Dom Gen 13, 2013 3:49 pm

Mario



ma che significa il merito?

la classifica avulsa per introdurre a pari punti un criterio ulteriore per verificare il rendimento effettivo di una squadra e confrontarlo con l'altra.

nel caso di una squadra penalizzata, il cui rendimento effettivo è in partenza superiore, il ricorso alla classifica avulsa è a mio parere superfluo.

se dovessimo adottare il tuo punto di vista, allora anche in sede di classifica avulsa dovrebbe essermi tolto un punto – cosa assurda.

7"Giudice femminista e comunista" Empty siamo seri.... Dom Gen 13, 2013 4:09 pm

I leoni d'Africa



in quale partita dovremmo toglierti il punto?
Scusa, l'esempio che ti ho fatto sulla serie A è il migliore che si possa trovare. Se il siena (penalizzato) arriva a pari punti con il pescara, ovviamente si ricorre alla classifica avulsa. E' inconepibile che si dica "vabbè al siena sono stati tolti i punti, dunque scende il pescara".

8"Giudice femminista e comunista" Empty Re: "Giudice femminista e comunista" Dom Gen 13, 2013 4:21 pm

Mario



a parte il fatto che non sarei tanto sicuro che in serie a funziona così...
non lo so sinceramente, ed è bene informarsi. ma se si dovesse seguire la logica e/o il buon senso, nel caso di parità con una squadra penalizzata il ricorso a criteri sostitutivi come la differenza reti o la classifica avulsa mi sembrerebbe superfluo in quanto "i punti effettivi" costituiscono un discrimine di per sé superiore.

in ogni caso, il nostro regolamento su questo punto tace. io voto per questo tipo di soluzione che mi sembra la più ragionevole (al di là del fatto che le squadre penalizzate sono la mia e quella del catalano – perché sappi, presidente ligio che stai leggendo questo messaggio, domani potrebbe accadere anche a te!)

9"Giudice femminista e comunista" Empty io sono coerente Lun Gen 14, 2013 7:34 am

I leoni d'Africa



io voto per il ricorso alla classifica avulsa.

10"Giudice femminista e comunista" Empty Re: "Giudice femminista e comunista" Mar Gen 15, 2013 6:56 am

Mario



mico sei un pagliaccio.

prego i colleghi di esprimersi.


11"Giudice femminista e comunista" Empty Re: "Giudice femminista e comunista" Mar Gen 15, 2013 7:32 am

gaetano mangiola



la verità è che entrambi avete ragione.

1. a rigor di logica se una squadra viene penalizzata quei punti li ha persi per sempre e quindi si dovrebbe ricorrere alla classifica avulsa.

2. è anche vero, però, che il nostro caso è piuttosto particolare, solitamente non si fanno penalizzazioni in corso d'opera. Nel senso che una squadra viene penalizzata per la stagione successiva a quella in cui ha ammesso il "reato".

ma visto che il nostro regolamento, su questo, si esprime chiaramente (le penalizzazioni vengono inflitte a campionato in corso), credo che la soluzione migliore sia quella della classifica avulsa.
capisco che questo possa portare ad una discussione del tipo "sono secondo sul campo!!!", ma questo non farà altro che far assomigliare sempre di più il nostro fantacampionato a quello reale :-)

12"Giudice femminista e comunista" Empty Re: "Giudice femminista e comunista" Mar Gen 15, 2013 9:29 am

Clemente



mi trovo d' accordo con tramontana e mangiola!
il punto di penalizzazione serve appunto a penalizzare, non a rimproverare! in caso di punteggio identico, si guardano ovviamente gli scontri diretti.
mi dispiace meliadò ma deve essere così!
l' inter ha vinto uno scudetto per le penalizzazioni in seire a, secondo il tuo criterio non sarebbe dovuta andare così!

13"Giudice femminista e comunista" Empty statt' accuort..... Mar Gen 15, 2013 1:21 pm

I leoni d'Africa



non parliamo male dell'inter che mi incazzo... :-)

14"Giudice femminista e comunista" Empty Re: "Giudice femminista e comunista" Mar Gen 15, 2013 9:27 pm

Clemente



. . .
Suspect

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.