FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Meliadò furibondo: la Gazzetta è una pagliacciata

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Mario



è un Meliadò incazzato come una bestia quello uscito dallo stadio ieri sera. "ho contattato i miei legali perché deve finire questo scempio da parte dei giornalisti della gazzetta: chiedo spiegazioni" - ha esordito burrascoso. Il nodo in questione riguarda la disparità di trattamento tra Maggio e Cambiasso. Il primo ha giocato 24' lo scorso lunedì in Napoli-Milan e non ha ricevuto voto, segnando la sconfitta della Signora Aquilone. Il secondo gioca 17' durante Genoa-Inter e prende 6. "è necessario un criterio comune che tuteli le società ed i calciatori - ha continuato - questi errori grossolani sono stati commessi solo dalla Gazzetta - ha precisato - contro la quale agirò nelle sedi competenti".

IL PIZZI



Porta avanti questa battaglia....ma da me. avrai un secco no,bisogna accettare tutti i verdetti della gazzetta....cosi mi era stato risposta anche a me nn + di una settimana fa.....saluti e famose er callo!!!

3Meliadò furibondo: la Gazzetta è una pagliacciata Empty io penso... Sab Ott 30, 2010 9:34 am

I leoni d'Africa



...che il meliadò tocchi sempre punti importanti di discussione, ma la cosa che trovo poco condivisibile è che la spinta a trattare determinati aspetti gli derivi da torti subiti e non da un effettivo e imparziale interesse su quegli argomenti. Come mai non era furibondo quando, pur giocando 10 minuti, l'anno scorso un giocatore del pizzi ha preso voto privandolo di uno-due gol? (mi sembra il caso sanchez-crespo, spero di non sbagliare ed infatti chiedo supporto al pizzimenti). Il meliadò dovrebbe un pò uscire dal particolare e interessarsi di tematiche generali.
Il vero amico è colui che critica, perchè ha al cuore la crescita dell'amico. Quindi spero che il meliadò accetti questa mia opinione in maniera costruttiva.

IL PIZZI



Bravissimo....mi stupisco di tanta memoria e di questo esempio esplicato a mio favore......si, cmq si, era uno goal e il caso era prorpio sanchez-crespo....cn la mia squadra che avrebbe chiuso la partita vincendo....ma questa è tutta un'altra storia.....:-)saluti....

Mario



l'ottima memoria del tramontana si ferma purtroppo all'ultimo metro. si vada a rileggere gli archivi e potrà rilevare che io espressi solidarietà personale e politica nei confronti del Pres. Pizzimenti, nonché il pieno appoggio per una battaglia istituzionale che poi non condusse a termine.
Ma io registro le parole del Pizzi: "bisogna accettare tutti i verdetti della Gazzetta". Vedremo se terrà fede alla sua posizione quando la ruota girerà.

IL PIZZI



Mario, io già ti ho risposto....(dicendoti, di accettare tt i verdetti cn la migliore serenità) anche sul caso marchionni, il mio è stato un intervento pacato, che cmq alla base, registra sempre una fedeltà e unanimità nei giudizi gazzettiani.....

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.