FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Lettera aperta del presidente Catalano alla Gazzetta del Fantagallico

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Pres.Catalano



Gentili presidenti,
mi scuso per essermi assentato dal forum e per non essermi sottoposto alle domande dei cronisti. Vorrei che sapeste che il silenzio di questi giorni non è per nulla dovuto alla sconfitta incassata dalla Favolosa, ma trova la sua ragione in motivi profondi e seri.
Ho dovuto metter da parte il ruolo di Presidente e indossare le vesti di amico. Come tutti sapete La Squadra senza qualità ha da poco acquistato il trequartista Sneijder. Il giocatore mi ha chiesto, dato che non ha potuto partecipare al ritiro, di accompagnarlo in Giappone, dove era impegnato con la propria nazionale, al fine di istruirlo sugli schemi tattici e tecnici del suo nuovo club. Purtroppo, però, il mio nuovo pupillo è stato vittima, durante la partita, del malocchio di qualche partecipante invidioso e ha rischiato con il suo inforutnio di compromettere la sua intera carriera di calciatore. Adesso che le cose sono migliorate torno a parlare. Sarebbe stato indecente presentarmi in sala stampa quando un mio giocatore lottava contro i fantasmi dell'inattività. Sneijder sta bene e questo è l'importante. Solo ora posso parlare di calcio giocato. E'questo lo stile della Squadra senza qualità.
La partita con il Pizzi ha dimostrato i reali valori del campionato. Non si è trattato di un farsesco 4-4 somigliante più ad una partita di Play-station che ad una partita vera di pallone, bensì un'entusiasmante 3-2 che ha regalato spettacolo ed emozioni al palcoscenico calcistico nazionale ed internazionale. Giocando partite del genere si può anche perdere: è questo lo stile della Squadra senza qualità.
Colgo l'occasione per smentire le voci che vogliono Di Natale in prestito alla Favolosa. Il giocatore non si muove. Invito comunque la dirigenza, leale e professionale, della Favolosa di non rinunciare a contattare il mio staff per qualsiasi motivo.
Concludo dicendo che sono vicino al mister Meliadò, che si sta riprendendo da un fastidioso acciacco e affermo con altrettanto vigore che mister Ciancia è un buffone. Un abbraccio anche agli amici dei Leoni d'Africa e alle matricole della Gnu Team.
A presto,
Pres.Catalano

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.