FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Lettera del Presidente

+2
IL PIZZI
Admin
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lettera del Presidente Empty Lettera del Presidente Dom Set 20, 2009 12:14 pm

Admin


Admin

Il Presidente Meliadò chiede scusa agli allenatori tutti per il ritardo nella pubblicazione dei risultati, dovuto alla partecipazione del sottoscritto ad un importante convegno d'aggiornamento per dirigenti di lega.
Pregherei infine il dott. Pizzimenti di non diffondere false notizie sulla coppa di Lega. mi sono trovato costretto a cancellare i suoi messaggi dalla sezione.
Gli chiarisco con la presente che la coppa di lega si gioca ogni 5 giornate (dunque domenica prossima) e che NON è contemporanea al campionato. In settimana pubblicherò il calendario.

un saluto a tutti

https://legafantagallico.forumattivo.com

2Lettera del Presidente Empty Il triste caso del Sig. Ciancia Dom Set 20, 2009 1:21 pm

Admin


Admin

Cari amici,

il caso di mister ciancia e del suo 3-5-3 scuote le coscienze e ci spinge ad una riflessione comune, e ci mostra quanta sufficienza ed incuria si annidi nel seno di società e dirigenti apparentemente rispettabili.
In quanto presidente di lega, tuttavia, sono anzitutto chiamato a risolvere il terribile nodo giuridico dinanzi al quale il dott. ciancia mi pone. come procedere a questo punto? ho consultato i miei legali.

Quale era il modulo nelle oscure intenzioni del ciancia? un 3-4-3 o un 3-5-2?
Quali giocatori dovrebbero essere esclusi dalla lista dei titolari?
interrogativi questi dinanzi ai quali nessuna ermeneutica può dare risposte certe.
Ma signori, questo non mi compete. La soluzione che propongo è la seguente: si accettano della formazione della dinamo solo il portiere e la difesa. il centrocampo e l'attacco resta confermato. Il Ciancia riceve la conseguente ammonizione per formazione confermata.

cosa ne pensate?
un saluto

https://legafantagallico.forumattivo.com

3Lettera del Presidente Empty risposte e considerazioni!!! Dom Set 20, 2009 1:36 pm

IL PIZZI



innanzi tutto mi scuso x l'incomprensione causata a causa mia, ma ho già chiariro in dede di coppa di lega, dicendo ke nn ricordando il calendario, x nn sapere leggere e scrivere avevo deciso di farla anke in coppa...:-(:-)....cmq tt chiarito!!!

Passiamo al Mister Canà...Io credo nella buona fede del signore propreietario della società dove militano giokatori di tutto rispetto e che si domandano xkè gli sia capitato tt questo!! Ke il Sign Canà in arte Ciancia, nn abbia fatto qualke aggiornamento futuristico sui moduli calcistici??? beh conoscendo il Ciancia tt è possibile, cmq io credo nelle buone intenzioni del pres. della Dinamo e credo anke ke lui volesse schierare un 3-4-3...proprio come a fatto nelle 3 partite precedenti...cmq la decisione del meliadò nn è cattiva, anzi l'appoggio totalmente, xkè voglio + serietà!!! un saluto dal pres Pizzimenti!!!

4Lettera del Presidente Empty Re: Lettera del Presidente Dom Set 20, 2009 1:43 pm

Admin


Admin

allora potremmo confermare solo il centrocampo..
Ciancia si faccia avanti e dia spiegazioni

https://legafantagallico.forumattivo.com

5Lettera del Presidente Empty Re: Lettera del Presidente Dom Set 20, 2009 8:23 pm

gaetano mangiola



credo che nel regolamento del fantacalcio esista una regola da applicare su casi come questi e se non sbaglio consiste nel togliere il giocatore con il voto più alto (sempre nel rispetto dei moduli possibili).

6Lettera del Presidente Empty Re: Lettera del Presidente Lun Set 21, 2009 6:46 am

dinamo semolese



la spiegazione è nella pagina delle formazioni

per l'incuria chiedo venia,ma non avendo internet sempre a portata di mano,talvolta devo fare in fretta.(sabato avevo 10 minuti di disponibilità).

la formazione che volevo fare era senza foggia(dato come riserva sabato dalla gazzetta)e mettere giovinco(dato per titolare)

se c'è la regola che dice di levare il giocatore col voto più alto va bene,anzi va bene tutto,anche la sconfitta a tavolino.spero di avere una situazione più rilassata dalla prossima settimana.

7Lettera del Presidente Empty Re: Lettera del Presidente Lun Set 21, 2009 7:25 am

Mario



la proposta del dott. mangiola mi sembra sensata. ed è approvata anche dal ct catalano presente al mio fianco. se nessuno si oppone, adotterò questa soluzione per il calcolo odierno dei voti.
tra l'altro mi sembra che foggia sia proprio il giocatore con il voto più alto, e ciò corrisponde anche alle intenzioni del ciancia. in ogni caso, ciancia resta ammonito, come se avesse confermato la formazione.

un saluto a tutti,
m

8Lettera del Presidente Empty Re: Lettera del Presidente Lun Set 21, 2009 7:38 am

dinamo semolese



attenzione.mi so dando la zappa sui piedi,ma il giocatore con il voto più alto credo sia derossi che ha fatto gol

9Lettera del Presidente Empty Opinione... Lun Set 21, 2009 7:39 am

I leoni d'Africa



Salve a tutti ragazzi.. a quanto ho capito siete orientati nell' accettare la formazione data dal ciancia togliendo il giocatore col voto più alto??? in questo caso dovrebbe essere de rossi e non foggia, visto che ha segnato...anche se sono il diretto interessato e la mia posizione potrebbe essere considerata faziosa, io appoggio la scelta di togliere il giocatore col voto più alto...mi sembra la scelta più corretta...inoltre signor meliadò egregio presidente di lega...non ci faccia aspettare molto per i risultati...fatemi sapere la decisione finale...

10Lettera del Presidente Empty secondo me Lun Set 21, 2009 11:17 am

IL PIZZI



io sn dell'idea di mario...cioe' difesa e portiere dati nell'ultima partita del ciancia e centro e attacco riconfermati dalla form precedente...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.