FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Il Presidente parte per un viaggio ufficiale

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Admin


Admin

Cari amici allenatori,

il Presidente parte domattina all'alba in visita ufficiale verso Barcellona. il vostro Vate rappresenterà infatti la Lega nell'olimpo del calcio, il Nou Camp. Un abbraccio particolare va al fratello nerazzurro Tramontana che sono certo sarà col pensiero al mio fianco, perché prima della grande finale di domenica che ci vede avversari, c'è un'altra finale da perdere o conquistare. amici, è con grande emozione che oggi vi saluto. a risentirci venerdì.

Il Presidente

https://legafantagallico.forumattivo.com

gaetano mangiola



in bocca al lupo e buon divertimento!!!

3Il Presidente parte per un viaggio ufficiale Empty Ho già la pelle d'oca Mar Apr 27, 2010 3:42 pm

I leoni d'Africa



Sono vicino al mio amico e compagno d tifo....la storia la fanno i vincenti....e noi domani faremo la storia...grande inter facci sognare....

dinamo semolese



nulla contro di voi, ma solo al pensiero di cosa possano fare gli interisti se dovessero vincere, tremo.

quindi, spero vivamente di vedere bayern munchen - barcelona in finale.

5Il Presidente parte per un viaggio ufficiale Empty ciancia radiato dalla lega Gio Apr 29, 2010 2:46 pm

I leoni d'Africa



proporrei di radiare ciancia dalla lega...non si può tifare contro l'inter....ciancia vattene...

dinamo semolese



ehehe...e non mi hai visto tifare contro milan e juve.

anche se devo dire che l'avete meritata.gli episodi hanno penalizzato il barcelona, ma alla fine non avete demeritato.poi certo, vedere le scene pietose di busquetz (ma non solo)mi ha quasi fatto essere contento per il passaggio del turno.ora non so davvero se augurarmi che i ladri del bayern perdano o se i "favoriti" dell'inter soccombano.


spero vivamente che questa coppa non venga assegnata a nessuno...chessò magari la rubano o squalificano le squadre o la aboliscono..

7Il Presidente parte per un viaggio ufficiale Empty Il Presidente è tornato Ven Apr 30, 2010 3:28 pm

Admin


Admin

Cari Presidenti di società,

il Vostro amatissimo è tornato nella notte a Friburgo, contento come non mai. Vi porto i saluti più cordiali da parte dei colleghi Moratti e La Porta, con i quali ho avuto un lungo e piacevole colloquio. Ringrazio gli amici Tramontana e Mangiola per la vicinanza mostratami. Dal Pizzimenti, invece, non potevo aspettarmi nulla: è alla frutta, dà le formazioni laddove non sono necessarie ed invece di esprimere solidarietà teme senza riparo l'imminente aggancio del tramontana, rifugiandosi in una improbabile classifica avulsa. Riguardo al Ciancia, sto lavorando con i miei legali per infliggergli una sanzione pecuniaria, date le sue dichiarazioni.

un caro saluto,
sempre Vostro Presidente

https://legafantagallico.forumattivo.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.