FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

CONGRATULAZIONI ALL'AMMINISTARTORE, MA.....

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

IL PIZZI



QUEL MA O MEGLIO IN INGLESE BUT, STA A SIGNIFICARE:"" MA SE NN S FANNO VIVI, APPLICA LE REGOLE KE HAI DECISO ED ESPOSTO NELLA MAIL!!!" VOGLIO KE SIANO PRESI TT I PROVVEDIMENTI NECESSARI X FAR DEBELLARE IL FENOMENO DEL ASTENZIONE DAL SOCIAL-COMMUNITY!!!MI RIFERIVO ALLE OFFERTE DI MERCATO PRESENTI E FUTURE E QUNT'ALTRO VERRA' SCRITTO SUL FORUM DA QUI ALLA FINE DEL CAMPIONATO!!!! PS: SIGN. CIANCIA NN LA CHIAMI SFORTUNA SE LEI POI DA LA FORMAZIONE 10 GG PRIMA...:-))) SCHERZO CONTINUI COSI!!!!:-))

2CONGRATULAZIONI ALL'AMMINISTARTORE, MA..... Empty Pieno appoggio al Pizzi Gio Set 10, 2009 4:24 pm

Mario



Pieno sostegno al Pizzi! Sia per quanto riguarda la battaglia all'astensionismo immorale dalla Social-community sia riguardo al giudizio sulle strategie del dott. Ciancia.

un caro saluto,
m

3CONGRATULAZIONI ALL'AMMINISTARTORE, MA..... Empty Sono d'accordo... Gio Set 10, 2009 4:35 pm

I leoni d'Africa



Mio malgrado mi trovo d'accordo col sign. Pizzimenti...e questo mi rattrista... :-)))

4CONGRATULAZIONI ALL'AMMINISTARTORE, MA..... Empty :-) Gio Set 10, 2009 4:46 pm

IL PIZZI



si muove Pizzimenti, e si smuove qualkosa.....:-))

dinamo semolese



probabilmente sabato sarò in viaggio per l'italia,quindi impossibilitato a fare formazioni.per non dimenticarmene ho dato la formazione con anticipo.
vedrete che,ufficializzato l'arrio di grosso,anche questo troverà spazio già dalla prossima giornata.

e ricordi, la spavalda dirigenza della favolosa,a cui va senz'altro dato atto di essere una squadra che sa soffrire e sa giocare,che contro di me avrebbe perso entrambe le partite.

un salutoa tutti

6CONGRATULAZIONI ALL'AMMINISTARTORE, MA..... Empty le ragioni del Ciancia Gio Set 10, 2009 8:51 pm

Mario



Anche il Ciancia, a dire il vero, ha le sue buone ragioni e la sua squadra i suoi grandi meriti...
Ho visto un Pizzi un po' sotto pressione, soprattutto nella finestra di mercato..

Che sia già finita l'era della Favolosa?

7CONGRATULAZIONI ALL'AMMINISTARTORE, MA..... Empty astensionismo forzato Ven Set 11, 2009 4:59 am

gaetano mangiola



chiedo scusa per l'astensione dalla social community, ma la telecom è riuscita a portare internet a casa mia solo da qualche giorno (la richiesta risale al 16 dicembre 2008), spero di essere più presente da ora in poi.
ciao a tutti
gae

Mario



Solidarietà alla Gnu Team.

9CONGRATULAZIONI ALL'AMMINISTARTORE, MA..... Empty ............. Ven Set 11, 2009 7:46 am

IL PIZZI



chiamerò il mio amico Tronchetti Provera e gli dirò d essere + efficiente!!!:-))) welcome gaetano!!!

10CONGRATULAZIONI ALL'AMMINISTARTORE, MA..... Empty Nota Ufficiale!!! Ven Set 11, 2009 7:50 am

IL PIZZI



bhe ke dire, è vero siamo un pò sotto pressione ma La Favolasa è una squadra Rustica e tenace ke si vuole riconfermare ba tutti i costi dopo lo splendido anno dell'anno scorso.....:-)))

11CONGRATULAZIONI ALL'AMMINISTARTORE, MA..... Empty Preoccupazione Ven Set 11, 2009 10:17 am

I leoni d'Africa



Il pizzimenti è preoccupato per la partita che lo aspetta...e fa bene

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Di Triplete in triplete

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.