FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

parte la nuova stagione

+2
gaetano mangiola
I leoni d'Africa
6 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1parte la nuova stagione Empty parte la nuova stagione Mar Mag 21, 2013 5:14 am

I leoni d'Africa



Ragazzi, io proporrei una confcall per trattare i principali temi per la prossima stagione. Tuttavia capisco che le varie esigenze potrebbero essere inconciliabili, di conseguenza cominciamo a discuterene, concisamente e velocemente, sul forum.

Ecco i principali punti:
- catalano-gate: vuole proseguire? Se si con quale spirito?
- bonus o malus: fa fede il sito di lega o quello di fantagazzetta? (l'argomento era stato rimandato alla prossima stagione)
- riutilizzo di mantra per la coppa?
- tempistiche di mercato: è necessaria una modifica? gli incentivi?
- pizzimenti propone l'utilizzo di fantaclub: cosa ne pensate?
- nuove cariche istituzionali: chi è il nuovo presidente? chi gestisce il sito?

Cerchiamo di trattare schematicamente punto per punto in modo che poi si possa fare una sintesi.

2parte la nuova stagione Empty Re: parte la nuova stagione Mer Giu 05, 2013 10:40 am

gaetano mangiola



ecco cosa ne penso io:

- catalano-gate: vuole proseguire? Se si con quale spirito?
la scelta spetta a lui, non facciamo nuovamente la scena pietosa dell'espulsione del ciancia!

- bonus o malus: fa fede il sito di lega o quello di fantagazzetta? (l'argomento era stato rimandato alla prossima stagione)
fantagazzetta è un sito molto affidabile a mio parere

- riutilizzo di mantra per la coppa?
io mi spingerei oltre...il mantra per campionato e coppa. dobbiamo dare una scossa a questa lega!

- tempistiche di mercato: è necessaria una modifica? gli incentivi?
il mercato è una questione spinosa. dobbiamo vederci per parlarne, ma io sarei dell'idea che non ha seso continuare a gonfiare i budget delle squadre.

- pizzimenti propone l'utilizzo di fantaclub: cosa ne pensate?
vedi sopra

- nuove cariche istituzionali: chi è il nuovo presidente? chi gestisce il sito?
elezioni subito!!!

3parte la nuova stagione Empty Re: parte la nuova stagione Mer Giu 05, 2013 12:13 pm

Clemente



ecco cosa ne penso io:

- catalano-gate: vuole proseguire? Se si con quale spirito?
GAETANO: la scelta spetta a lui, non facciamo nuovamente la scena pietosa dell'espulsione del ciancia!
IO: nn ha bisogno di sculacciate, la scelta spetta a lui.

- bonus o malus: fa fede il sito di lega o quello di fantagazzetta? (l'argomento era stato rimandato alla prossima stagione)
GAETANO: fantagazzetta è un sito molto affidabile a mio parere
IO: OK PER FANTACAZZ

- riutilizzo di mantra per la coppa?
io mi spingerei oltre...il mantra per campionato e coppa. dobbiamo dare una scossa a questa lega!
IO: il mantra mi piace, ma per poter apprezzare a pieno servono rose più ampie. vista la lentezza della burocrazia della lega nel prendere decisioni in merito preferisco rinunciare.

- tempistiche di mercato: è necessaria una modifica? gli incentivi?
GAETANO: il mercato è una questione spinosa. dobbiamo vederci per parlarne, ma io sarei dell'idea che non ha seNso continuare a gonfiare i budget delle squadre.
IO: va bene nn gonfiare i budget prima dell' asta... se i crediti fossero aggiunti a gennaio invece? per il resto nessuna modifica.

- pizzimenti propone l'utilizzo di fantaclub: cosa ne pensate?
GAETANO: vedi sopra
IO: propongo di utilizzarlo per la coppa per sperimentare, il mantra ha l' unico difetto delle rose troppo corte. abbiamo fatto così col mantra, perchè nn dare una possibilità anche a pizzi?

- nuove cariche istituzionali: chi è il nuovo presidente? chi gestisce il sito?
GAETANO: elezioni subito!!!
IO: TOLGO LA TASSA D' ISCRIZIONE, LE PENALIZZAZIONI E REGALO 8 FMLN OGNI 8 PARTITE PERSE.

4parte la nuova stagione Empty Re: parte la nuova stagione Ven Giu 07, 2013 8:00 am

Clemente



question:
ho letto che il mercato quest anno chiuderà il 2 settembre. è vero? è una bufala? nn ho letto notizie nuove. in caso che facciamo? direi di cominciare a preoccuparci da adesso sulla data dell' asta.

5parte la nuova stagione Empty Re: parte la nuova stagione Mar Giu 11, 2013 11:37 am

Mario



ragazzi scusate la latitanza, entro un paio di giorni mi esprimo su tutti i punti all'ordine del giorno

6parte la nuova stagione Empty allora.... Mar Giu 11, 2013 1:23 pm

I leoni d'Africa



ecco cosa ne penso io:

- catalano-gate: vuole proseguire? Se si con quale spirito?
GAETANO: la scelta spetta a lui, non facciamo nuovamente la scena pietosa dell'espulsione del ciancia!
CLE: nn ha bisogno di sculacciate, la scelta spetta a lui.
MICO: se vuole proseguire seriamente io ne sarei contento, però scene come quelle di quest'anno secondo me non sono più accettabili. Ci vuole una posizione chiara e onesta.

- bonus o malus: fa fede il sito di lega o quello di fantagazzetta? (l'argomento era stato rimandato alla prossima stagione)
GAETANO: fantagazzetta è un sito molto affidabile a mio parere
CLE: OK PER FANTACAZZ
MICO: opto anche io per fantagazzetta.

- riutilizzo di mantra per la coppa?
GAETANO: io mi spingerei oltre...il mantra per campionato e coppa. dobbiamo dare una scossa a questa lega!
CLE: il mantra mi piace, ma per poter apprezzare a pieno servono rose più ampie. vista la lentezza della burocrazia della lega nel prendere decisioni in merito preferisco rinunciare.
MICO: il mantra è troppo rigido. Inoltre la maggiorparte dei ruoli non è coerente con la realtà. Per esempio accetta che Pasqual faccia il CC, e non lo permette ad Hamsik. Io voto per il mantenimento in coppa.

- tempistiche di mercato: è necessaria una modifica? gli incentivi?
GAETANO: il mercato è una questione spinosa. dobbiamo vederci per parlarne, ma io sarei dell'idea che non ha seNso continuare a gonfiare i budget delle squadre.
CLE: va bene nn gonfiare i budget prima dell' asta... se i crediti fossero aggiunti a gennaio invece? per il resto nessuna modifica.
MICO: ovviamente abbiamo fatto un mercato la scorsa stagione in base a delle regole concordate (vedi anche l'affare Guarin). Quindi secondo me non va cambiato per quest'anno. Possiamo parlarne per renderlo operativo dal prossimo anno. Per gli incentivi fissiamo la solita scadenza del 15 luglio?

- pizzimenti propone l'utilizzo di fantaclub: cosa ne pensate?
GAETANO: vedi sopra
CLE: propongo di utilizzarlo per la coppa per sperimentare, il mantra ha l' unico difetto delle rose troppo corte. abbiamo fatto così col mantra, perchè nn dare una possibilità anche a pizzi?
MICO: guardiamo il sito e ci diamo 10 giorni di tempo per decidere.

- nuove cariche istituzionali: chi è il nuovo presidente? chi gestisce il sito?GAETANO: elezioni subito!!!
CLE: TOLGO LA TASSA D' ISCRIZIONE, LE PENALIZZAZIONI E REGALO 8 FMLN OGNI 8 PARTITE PERSE.
MICO: io dopo le dimissioni appoggio il mangiola, con un governo ombra del meliadò, che però deve tornare ad essere più presente.


Coinvolgete il catalano. Cle digli che ci sono importanti questioni sul forum.

7parte la nuova stagione Empty Re: parte la nuova stagione Gio Giu 13, 2013 2:14 am

IL PIZZI



ecco cosa ne penso io:

- catalano-gate: vuole proseguire? Se si con quale spirito?
GAETANO: la scelta spetta a lui, non facciamo nuovamente la scena pietosa dell'espulsione del ciancia!
CLE: nn ha bisogno di sculacciate, la scelta spetta a lui.
MICO: se vuole proseguire seriamente io ne sarei contento, però scene come quelle di quest'anno secondo me non sono più accettabili. Ci vuole una posizione chiara e onesta.
ROBERTO:IDEM MICO.

- bonus o malus: fa fede il sito di lega o quello di fantagazzetta? (l'argomento era stato rimandato alla prossima stagione)
GAETANO: fantagazzetta è un sito molto affidabile a mio parere
CLE: OK PER FANTACAZZ
MICO: opto anche io per fantagazzetta.
ROBERTO: bOH, FANTAGAZZETTA CREDO SIA MEGLIO COMUNQUE.

- riutilizzo di mantra per la coppa?
GAETANO: io mi spingerei oltre...il mantra per campionato e coppa. dobbiamo dare una scossa a questa lega!
CLE: il mantra mi piace, ma per poter apprezzare a pieno servono rose più ampie. vista la lentezza della burocrazia della lega nel prendere decisioni in merito preferisco rinunciare. 
MICO: il mantra è troppo rigido. Inoltre la maggiorparte dei ruoli non è coerente con la realtà. Per esempio accetta che Pasqual faccia il CC, e non lo permette ad Hamsik. Io voto per il mantenimento in coppa.
ROBERTO: ABOLIrlo TOTALMENTE, non mi piace
- tempistiche di mercato: è necessaria una modifica? gli incentivi?
GAETANO: il mercato è una questione spinosa. dobbiamo vederci per parlarne, ma io sarei dell'idea che non ha seNso continuare a gonfiare i budget delle squadre.
CLE: va bene nn gonfiare i budget prima dell' asta... se i crediti fossero aggiunti a gennaio invece? per il resto nessuna modifica.
MICO: ovviamente abbiamo fatto un mercato la scorsa stagione in base a delle regole concordate (vedi anche l'affare Guarin). Quindi secondo me non va cambiato per quest'anno. Possiamo parlarne per renderlo operativo dal prossimo anno. Per gli incentivi fissiamo la solita scadenza del 15 luglio?
ROBERTO: IDEM MICO.

pizzimenti propone l'utilizzo di fantaclub: cosa ne pensate?
GAETANO: vedi sopra
CLE: propongo di utilizzarlo per la coppa per sperimentare, il mantra ha l' unico difetto delle rose troppo corte. abbiamo fatto così col mantra, perchè nn dare una possibilità anche a pizzi?
MICO: guardiamo il sito e ci diamo 10 giorni di tempo per decidere.
ROBERTO: Fate come volete...è ottimo comunque.

- nuove cariche istituzionali: chi è il nuovo presidente? chi gestisce il sito?GAETANO: elezioni subito!!!
CLE: TOLGO LA TASSA D' ISCRIZIONE, LE PENALIZZAZIONI E REGALO 8 FMLN OGNI 8 PARTITE PERSE.
MICO: io dopo le dimissioni appoggio il mangiola, con un governo ombra del meliadò, che però deve tornare ad essere più presente.
ROBERTO:io appaggio il meliadò

8parte la nuova stagione Empty Re: parte la nuova stagione Ven Giu 14, 2013 10:21 am

Mario



ecco cosa ne penso io:

- catalano-gate: vuole proseguire? Se si con quale spirito?
GAETANO: la scelta spetta a lui, non facciamo nuovamente la scena pietosa dell'espulsione del ciancia!
CLE: nn ha bisogno di sculacciate, la scelta spetta a lui.
MICO: se vuole proseguire seriamente io ne sarei contento, però scene come quelle di quest'anno secondo me non sono più accettabili. Ci vuole una posizione chiara e onesta.
ROBERTO:IDEM MICO.
MARIO: ovviamente la scelta spetta a lui e vorrei fortemente continuasse a far parte della lega;ma gradirei una onesta dichiarazione di intenti. se invece si è rotto, sia sincero.
- bonus o malus: fa fede il sito di lega o quello di fantagazzetta? (l'argomento era stato rimandato alla prossima stagione)
GAETANO: fantagazzetta è un sito molto affidabile a mio parere
CLE: OK PER FANTACAZZ
MICO: opto anche io per fantagazzetta.
ROBERTO: bOH, FANTAGAZZETTA CREDO SIA MEGLIO COMUNQUE.
MARIO: se adottiamo fantagazzetta, meglio seguirla coerentemente.
- riutilizzo di mantra per la coppa?
GAETANO: io mi spingerei oltre...il mantra per campionato e coppa. dobbiamo dare una scossa a questa lega!
CLE: il mantra mi piace, ma per poter apprezzare a pieno servono rose più ampie. vista la lentezza della burocrazia della lega nel prendere decisioni in merito preferisco rinunciare. 
MICO: il mantra è troppo rigido. Inoltre la maggiorparte dei ruoli non è coerente con la realtà. Per esempio accetta che Pasqual faccia il CC, e non lo permette ad Hamsik. Io voto per il mantenimento in coppa.
ROBERTO: ABOLIrlo TOTALMENTE, non mi piace
MARIO: anche io sarei per il mantenimento dello status quo. questa diversità tra coppa e campionato non mi dispiace.

- tempistiche di mercato: è necessaria una modifica? gli incentivi?
GAETANO: il mercato è una questione spinosa. dobbiamo vederci per parlarne, ma io sarei dell'idea che non ha seNso continuare a gonfiare i budget delle squadre.
CLE: va bene nn gonfiare i budget prima dell' asta... se i crediti fossero aggiunti a gennaio invece? per il resto nessuna modifica.
MICO: ovviamente abbiamo fatto un mercato la scorsa stagione in base a delle regole concordate (vedi anche l'affare Guarin). Quindi secondo me non va cambiato per quest'anno. Possiamo parlarne per renderlo operativo dal prossimo anno. Per gli incentivi fissiamo la solita scadenza del 15 luglio?
ROBERTO: IDEM MICO.
MARIO: d'accordo con mico. per quest'anno avanti con gli incentivi. per evitare di gonfiare i budget potremmo abolire le fantacoppe ogni 5 giornate e abbassare i budget a partire dalla prossima stagione.
pizzimenti propone l'utilizzo di fantaclub: cosa ne pensate?
GAETANO: vedi sopra
CLE: propongo di utilizzarlo per la coppa per sperimentare, il mantra ha l' unico difetto delle rose troppo corte. abbiamo fatto così col mantra, perchè nn dare una possibilità anche a pizzi?
MICO: guardiamo il sito e ci diamo 10 giorni di tempo per decidere.
ROBERTO: Fate come volete...è ottimo comunque.
MARIO: fantaclub sarebbe il sito di repubblica? io, in linea generale, sarei per il mantenimento di fantagazzetta. l'unico aspetto che mi lascia perplesso è che la consegna delle formazioni su fantagazzetta ha provocato la morte del forum. io propongo di inserire l'uso (senza alcun tipo di penalità) di una breve dichiarazione prepartita sul forum, tanto per sentirci e salutarci settimanalmente. è ovvio che può capitare che qualcuno non abbia tempo e questo non avrà ripercussioni sul piano regolamentare.

- nuove cariche istituzionali: chi è il nuovo presidente? chi gestisce il sito?GAETANO: elezioni subito!!!
CLE: TOLGO LA TASSA D' ISCRIZIONE, LE PENALIZZAZIONI E REGALO 8 FMLN OGNI 8 PARTITE PERSE.
MICO: io dopo le dimissioni appoggio il mangiola, con un governo ombra del meliadò, che però deve tornare ad essere più presente.
ROBERTO:io appaggio il meliadò

MARIO: credo sia giunto il tempo della democrazia. propongo di indire le elezioni tra una settimana (21 Giugno) per il presidente con carica biennale, il presidente sceglierà anche il vice e il Commissario giustizia che però avrà carica triennale (come sono costituzionalista...). Propongo anche di fissare la data d'asta: Io sono a Reggio tutto il mese d'Agosto e sino al 3 Settembre.

9parte la nuova stagione Empty Re: parte la nuova stagione Sab Giu 15, 2013 1:11 am

IL PIZZI



io sarò giù dal 28 di luglio al 16 agosto compresi....fatemi sapere e saluti a tutti

10parte la nuova stagione Empty riassumiamo Mer Giu 19, 2013 6:22 am

I leoni d'Africa



riassumendo:

- catalano-gate: vuole proseguire? Se si con quale spirito?
catalano non si è fatto sentire, nonostante questo post sia del 21 maggio. Che si fa????


- bonus o malus: fa fede il sito di lega o quello di fantagazzetta? (l'argomento era stato rimandato alla prossima stagione)
Continuiamo con fantagazzetta



- riutilizzo di mantra per la coppa?
Sembrano esserci 3 si al mantenimento dello status quo (cle, mario e io), un progressista che vorrebbe all-in mantra (gaetano) e un negazionista (pizzi). Confermate queste posizioni? Dunque allo stato attuale dovrebbe rimanere la dicotomia di quest'anno.



- pizzimenti propone l'utilizzo di fantaclub: cosa ne pensate?
Clemente lo ipotizza per la coppa, pizzi in toto, io e mario NO, gaetano non ho capito. Aggiornate la vostra posizione in modo da fare una scelta celere.


- nuove cariche istituzionali: chi è il nuovo presidente? chi gestisce il sito?GAETANO: elezioni subito!!!
Quando vogliamo votare??

- tempistiche di mercato: è necessaria una modifica? gli incentivi?
Tre persone (io, pizzi e mario) e clemente quasi, concordano per introdurre cambiamenti dalla prossima stagione. Però li dobbiamo definire chiaramente prima di fare l'asta di questa stagione.

11parte la nuova stagione Empty Presidente Mar Giu 25, 2013 6:03 am

Pres.Catalano



Come presidente voto MaRIO...
PER LE ALTRE QUESTIONE CI RIFLETTO UN GIORNO... DOMANI VI FO SAPERE

12parte la nuova stagione Empty Re: parte la nuova stagione Mer Giu 26, 2013 3:36 am

gaetano mangiola



per fantaclub non saprei.
mi sembra molto simile a fantagazzetta, ma non avendolo utilizzato non posso apprezzarne le differenze.
magari decidiamo un giorno in cui vederci e roberto ci spiega gli eventuali vantaggi.
inoltre si deve discutere delle modifiche del mercato e va fatto di persona, così come le elezioni del nuovo presidente.
per me va bene un giorno qualsiasi, basta saperlo con qualche settimana d'anticipo in modo da potermi organizzare.

13parte la nuova stagione Empty siate celeri.... Mer Giu 26, 2013 3:35 pm

I leoni d'Africa



ragazzi io scendo il 17 agosto. Vogliamo fare un chat su skype?
Però partecipate più celermente, altrimenti arriviamo ad agosto senza aver deciso nulla.

14parte la nuova stagione Empty Re: parte la nuova stagione Gio Giu 27, 2013 1:45 am

IL PIZZI



ok, poi vi spiegherò....io parto il 17 agosto e ritorno in quel di rome....

15parte la nuova stagione Empty Re: parte la nuova stagione Gio Giu 27, 2013 7:59 am

Mario



ragazzi io proporrei una conferenza skype per riorganizzare il fantacalcio – per l'asta non riusciamo a trovarci durante il mese di agosto?

io sono sempre disponibile, tutto il mese, e posso anche offrire la sede per l'asta

16parte la nuova stagione Empty Re: parte la nuova stagione Gio Giu 27, 2013 8:46 am

Clemente



per agosto abbiamo solo il "problema" che pizzi parte il 17 e mico arriva.
propongo che pizzi si connetta via skype e partecipi all' asta in quel modo. noi 5 nn credo avremo problemi per incontrarci.
ovviamente l' asta va fatta quando c' è anche mico, almeno così saremo 5 presenti di persona.



Ultima modifica di Clemente il Ven Giu 28, 2013 7:48 am - modificato 1 volta.

17parte la nuova stagione Empty Re: parte la nuova stagione Gio Giu 27, 2013 8:50 am

Clemente



nn credo sia fattibile stabilire una data per una conferenza su slype... serve solamente un pò più di impegno... tutti noi penso accendiamo il pc almeno una volta al giorno. servono 15-20 min per leggere i post e scriverne uno nuovo. nn è molto. per comunicare con paolo ci penso io.
dobbiamo anche sciogliere il nodo comproprietà.... come famo?

18parte la nuova stagione Empty Re: parte la nuova stagione Sab Giu 29, 2013 6:48 am

Mario



mico o pizzi non potete anticipare o posticipare di un giorno?

19parte la nuova stagione Empty allura.... Sab Giu 29, 2013 10:43 am

I leoni d'Africa



ragazzi io prima del 17 sicuramente no. Inoltre arriverei il 17 nel pomeriggio, perchè parto in mattinata. Purtroppo prima non posso.
E poi fare l'asta troppo prima non penso sia bello. Lo scorso anno l'abbiamo fatta alla fine e ci siamo divertiti. Quest'anno suggerisco di farla il 30 o il 31 agosto, ossia dopo la prima giornata e poco prima della conclusione del mercato.

20parte la nuova stagione Empty Re: parte la nuova stagione Sab Giu 29, 2013 11:16 am

Mario



io sarei per cominciare sin dalla prima giornata...
scegliamo la data del 22-23 e colleghiamo pizzi via satellite

21parte la nuova stagione Empty Re: parte la nuova stagione Sab Giu 29, 2013 11:20 am

Clemente



per me ok 22-23

22parte la nuova stagione Empty Re: parte la nuova stagione Lun Lug 01, 2013 6:27 am

gaetano mangiola



anche per me l'asta è meglio farla a fine mese.
vi prego solo di farmi sapere con un po' di anticipo la data, non vorrei avere problemi organizzativi a causa del lavoro.

23parte la nuova stagione Empty Disponibilità Mar Lug 02, 2013 5:35 am

Pres.Catalano



Ragazzi essendo uno dei pochi residenti in rc non ho problemi di giorni o orari a patto che si stabilisca il giorno con largo anticipo.

Io sarei per iniziare la prima giornata, ma negli scorsi anni si è visto come l'ultimo giorno di mercato sia fonda,emtale per il completamento delle rose...

Per quanto riguarda il mantra la formula non mi ha convinto del tutto (anche se sono arrivato in finale per la prima volta) preferirei si tornasse al sistema normale.

Fantagazzetta mi va bene


24parte la nuova stagione Empty Re: parte la nuova stagione Ven Lug 05, 2013 6:24 am

Clemente



- catalano-gate: vuole proseguire? Se si con quale spirito?
catalano non si è fatto sentire, nonostante questo post sia del 21 maggio. Che si fa????


- bonus o malus: fa fede il sito di lega o quello di fantagazzetta? (l'argomento era stato rimandato alla prossima stagione)
Continuiamo con fantagazzetta



- riutilizzo di mantra per la coppa?
Sembrano esserci 3 si al mantenimento dello status quo (cle, mario e io), un progressista che vorrebbe all-in mantra (gaetano) e un negazionista (pizzi). Confermate queste posizioni? Dunque allo stato attuale dovrebbe rimanere la dicotomia di quest'anno.



- pizzimenti propone l'utilizzo di fantaclub: cosa ne pensate?
Clemente lo ipotizza per la coppa, pizzi in toto, io e mario NO, gaetano non ho capito. Aggiornate la vostra posizione in modo da fare una scelta celere.

- nuove cariche istituzionali: chi è il nuovo presidente? chi gestisce il sito?GAETANO: elezioni subito!!!
Quando vogliamo votare??
- tempistiche di mercato: è necessaria una modifica? gli incentivi?
Tre persone (io, pizzi e mario) e clemente quasi, concordano per introdurre cambiamenti dalla prossima stagione. Però li dobbiamo definire chiaramente prima di fare l'asta di questa stagione.




la mia posizione aggiornata:
MANTRA IN COPPA?
SI, SE SI ALLARGANO LE ROSE! altrimenti provare fantaclub...
a tal proposito volevo proporre un aggiornamento (mi sa che l' avevo già proposto lo scorso anno!). che ne dite di creare una "primavera" di 5-6 giocatori? proporrei di utilizzarla così: i giocatori inseriti nella lista "primavera" possono partecipare al mantra da subito e in più se volessimo integrarli nella rosa del campionato, si sfrutterebbe un cambio di quelli a disposizione e un conguaglio simbolico da pagare. ciò permetterebbe di allargare le rose nel mantra così da renderlo più elastico e poi di crearsi una sorta di "cantera" per il campionato.


mercato:
io sono per togliere gli incentivi e ridimensionare in qualche modo i budget delle squadre. altrimenti la mia proposta sugli incentivi è:
gli incentivi del mercato estivo, renderli effettivi solo a gennaio nel mercato invernale.

25parte la nuova stagione Empty Re: parte la nuova stagione Sab Lug 06, 2013 2:28 am

IL PIZZI



si, io sarei per un si alla proposta di clemente della primavera.....o meglio la proposi circa 2 anni fa...dico meglio....alla rosa di 24 e passa giocatori...aggiungere una mini rosa primavera di altri 6 giocatori che si possa sfruttare anche come un possibile serbatoio di acquisti durante la stagione....


io vedo riduttivo il discorso di dover togliere un giocatore per far posto ad un altro.....questa sarebbe un ottima opportunità per non fare ciò....

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.