FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

parte la nuova stagione

+2
gaetano mangiola
I leoni d'Africa
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26parte la nuova stagione - Pagina 2 Empty votazioni per asta Sab Lug 06, 2013 7:36 am

I leoni d'Africa



allora ragazzi, votiamo per la data dell'asta. io direi di saltare la prima e di fare l'asta il 30 agosto o il 31 mattina (prima dell'anticipo). Così siamo vicino alla fine del mercato ed evitiamo che il meliadò (che è un riccone) si prenda ibra a 15 milioni. Se giorno 31 non ci sono anticipi possiamo farla anche dopo le 19, orario di termine mercato. io l'uno parto.
saluti

27parte la nuova stagione - Pagina 2 Empty Re: parte la nuova stagione Sab Lug 06, 2013 8:33 am

IL PIZZI



se non sbaglio il mercato chiede il 2 di settembre quest'anno....ho sentito bene o è una bufala??

28parte la nuova stagione - Pagina 2 Empty Re: parte la nuova stagione Sab Lug 06, 2013 6:14 pm

Clemente



Si l' avevo scritto nella prima pagina... Il mercato chiude il 2 settembre! Io dico a sto punto di fare l' asta entro l' inizio del campionato... Tanto sarà un mercato ridicolo quest anno...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.