FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il Pres.Catalano appoggia in pieno Tramontana

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Pres.Catalano

"Ritengo le affermazioni di Meliadò aberranti, mi stupisco del fatto che, un uomo posato e moderato come il Pres.Meliadò, chieda la restituzione dei titoli e contesti la validità di una coppa al collega Tramontana. Ha forse ingerenza Mico sull'assegnazione dei voti settimanali? Non ha forse subìto anch'egli torti ed errori?
Chiedo per questo pronte scuse del Pres.Meliadò in quanto Pres. della nostra lega e chiedo inoltre all'amico Tramontana di abbandonare qualsivoglia pensiero di dimissioni. La nostra Lega ha seriamente bisogno della sua serietà e competenza."

2Il Pres.Catalano appoggia in pieno Tramontana Empty Ringrazio il presidente Catalano... Ven Ott 01, 2010 6:30 am

I leoni d'Africa

...per le sue affermazioni di solidarietà e stima. Sono i gesti di questo tipo, di persone serie e professionali che mi fanno andare avanti. Rititro le mie dimissioni nella speranza che le polemiche gratuite del Meliadò trovino conclusione al più presto.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]