FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Caso ciancia

+2
IL PIZZI
I leoni d'Africa
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Caso ciancia Empty Caso ciancia Lun Apr 18, 2011 6:26 am

I leoni d'Africa



Buongiorno a tutti, voglio sollevare un problema che ormai è diventato inostenibile per la nostra lega: il caso ciancia. Questa settimana il ciancia ha dato la formazione alle 18:16, oltre il limite possibile e dunque è stata confermata la formazione dela scorsa settimana in cui non figurano ne giovinco ne acquafresca. Questo ha permesso al catalano (che aveva totalizzato 62) di vincere. La mancanza di professionalità del ciancia sta falsando il campionato perchè alcune settimane da la formazione, altre volte non la da o la da in ritardo penalizzando gli uni e gli altri. Nel caso di questa settimana ha penalizzato me in quanto il catalano si è avvicinato molto ma ha anche penalizzato chi punta al secondo posto. Il ciancia è stato più volte richiamato all'ordine, ma tutto è stato inutile.
Anche se mi dispiace molto mi vedo costretto a chiedere che per la prossima stagione il ciancia venga radiato dalla lega. Chiedo pertanto che ognuno esprima il proprio voto, sperando che vengano confermate le posizioni che sono emerse nelle discussioni private.
Spero che il ciancia non se la prenda, perchè la mia azione non è contro la persona ma contro l'allenatore.

2Caso ciancia Empty Re: Caso ciancia Lun Apr 18, 2011 7:04 am

IL PIZZI



Sono a favore della richiesta del Tramontana....vanno fatte urgenti riforme per rendere più professionale la Lega......Questa iniziativa del Tramontana è una delle tante decisioni che devono essere prese.....Quindi anche io mi schiero contro l'allenatore e non contro l'uomo.....


A parte questa vicenda.....volevo fare una battuta sul Mister Tramontana....:""le squadre forti si vedonoa llo sprint finale, dove le forze, vengono sopperite della qualità del gioco e dall'organizzazione che un allenatore da durante l'anno....Il Pizzi insegna!!!!saluti

3Caso ciancia Empty il pizzimenti non ricorda... Lun Apr 18, 2011 11:10 am

I leoni d'Africa



...che l'anno scorso aveva 14 punti di vantaggio sul sottoscritto a poche giornate dalla fine e, all'ultima giornata, sono arrivato a soli 3 punti da lui....! purtroppo la memoria corta è una brutta malattia...

4Caso ciancia Empty Re: Caso ciancia Lun Apr 18, 2011 2:56 pm

Mario



Cari amici,

in quanto presidente di Lega, la questione posta dal tramontana investe la mia responsabilità istituzionale.
Il comportamento del Ciancia è effettivamente molto grave. Io stesso gli ho scritto più volte durante la stagione per richiamarlo all'ordine. Assenza totale dalle dinamiche di mercato, una squadra che contempla calciatori che non giocano da mesi, se non anni, eppure schierati in formazione (ad es.: esposito) squalifiche su squalifiche, errori di formazione, assenza dal dibattito del forum, conferme etc. lasciano trapelare una forte indifferenza nei confronti delle dinamiche di lega.. Nelle ultime settimane, poi, la rosa di formazione in coppa è stata consegnata in maniera incompleta (solo 18 elementi su 20) e l'ultima conferma di campionato consegna al catalano il secondo posto, togliendo a me e al mangiola il sogno di raggiungerlo da un lato e riaprendo la possibilità dello scudetto dall'altro. In una parola, falsa il campionato.
Non ho il potere di radiare nessuno, si intende.
Tuttavia, se il Ciancia non ha più voglia di adeguarsi ai parametri di impegno e professionalità che questa lega richiede – e mi augurerei fortemente il contrario – sono pronto anche io a chiedere le sue dimissioni.

cordialmente,
m

5Caso ciancia Empty al tramontana.... Mar Apr 19, 2011 3:38 am

IL PIZZI



La memoria corta nn è un problema mio.....cmq, alla fine ho vinto io!! Il succo del discorso era inverso....che cn la tenacia, e solo guardando in casa propria, partita dopo partita, si vincono i campionati, specialmente, se si ha un vantaggio cosi ampio....saluti

6Caso ciancia Empty Re: Caso ciancia Mar Apr 19, 2011 4:27 am

Mario



pizzi, mi permetto di dirti che la tua polemica è fuori tema :-p
la questione aperta dalle dichiarazioni del tramontana è molto delicata e ti esorto ad utilizzare il tuo carisma ed il tuo peso politico per proporre soluzioni utili...

7Caso ciancia Empty Re: Caso ciancia Mar Apr 19, 2011 5:33 am

dinamo semolese



ok, mettete a voti la radazone, poi si vede. anche un quarto d'oradi rtardo non è accettato, quindi tranqui.
saluti

8Caso ciancia Empty il catalano... Mar Apr 19, 2011 6:54 am

I leoni d'Africa



...tempo fa ha consegnato la formazione alle 18:11 e, per rispetto al ciancia che qualche giorno prima era stato punito, la sua formazione è stata confermata con un punto di penalità.
E poi non è una scelta mia confermare la formazione del ciancia, anzi se fosse valida la formazione consegnata in ritardo io avrei vinto il campionato.

9Caso ciancia Empty Re: Caso ciancia Mar Apr 19, 2011 9:24 am

IL PIZZI



Mario Mario...mi sn già espresso nel mio primo post di questa discussione.....volevo smorzare i toni perchè e cmq un gioco...ma il rispetto delle regole e delle persone è fondamentale, capisco che ci sono impegni ben più importanti...xò è bene essere seri e precisi, quindi io propongo seri cambiamenti ( se ne discuterà in estate )....e anche l'allontanamento di alcuni allenatori che cmq nn possono seguire le tematiche relative al fantacalcio....la lega perderà molto, qualunque sia l'allenatore, ma va fatto!!....Per me, sarebbe bello, andare avanti con questi 6 elementi, ma sono costretto a dire, causa di forza maggiore...che qualkuno dovrebbe abdicare...saluti!!

10Caso ciancia Empty Riflessioni Gio Apr 21, 2011 9:19 am

Pres.Catalano



Sono con Mario: a me non piace proprio l'idea di dover radiare qualcuno. Questo perchè la decisione non deve spettare a noi bensì a Nino. Data per presupposta la stima nei confronti della persona, qui si deve decidere sul futuro della lega. Ma tale decisione deve essere
presa dal Ciancia. Mi spiego: o Nino garantisce serietà e partecipazione oppure prende atto di non poter portare a termine l'impegno e si dimette. Spetta a lui l'ultima parola. Noi non dobbiamo radiare proprio nessuno.
So bene che sono l'ultimo (a prima vista) a poter parlare. Ma come dicevo a voce a Mario i miei casi di mancata formazione sono molto diversi. Sono rimasto deluso ho dimostrato il mio attaccamento alla lega anche discutendo con Mico. Di una cosa però mi voglio scusare ufficialmente: l'incuria sul calciomercato. Propongo pertanto un'introduzione di sanzioni a chi non risponde alle offerte di mercato (tutte a mio danno ;p ) e prometto di non deludervi il prossimo anno.
Grazie a tutti,
Pres. Catalano

11Caso ciancia Empty preciso Gio Apr 21, 2011 11:43 am

I leoni d'Africa



la parola radiazione è forse eccessiva ed ovviamente non è mia intenzione cacciare nessuno. La durezza del mio intervento vuole essere uno strumento perchè si giunga ad una decisione chiara e definitiva, in quanto abbiamo visto che i richiami ufficiali (o ufficiosi) non portano frutti. Concordo dunque con le parole del meliadò e del catalano: nino deve chiaramente dire cosa intende fare.
Sottolinieo nuovamente che stimo e rispetto la persona del ciancia, che mi sta pure simpatica. La mia è un'azione contro l'incuria dell'allenatore, in tutela non solo mia ma della lega intera.

12Caso ciancia Empty Re: Caso ciancia Gio Apr 21, 2011 5:23 pm

gaetano mangiola



partecipo con qualche difficoltà al presente dibattito.
non sono mai a mio agio quando si parla di esclusione (così come di minoranze, radiazioni o comportamenti lontani dalla norma)
credo che in ogni esperienza di gruppo la diversità sia una ricchezza.
detto questo mi pare chiaro che deve essere l'interessato a decidere se può mantenere l'impegno anche per il prossimo anno o meno considerato come indice più importante il fatto che partecipare ad una competizione senza riuscire ad esprimere il proprio reale potenziale (e l'allenatore della dinamo semolese ne ha da vendere) è un problema prima di tutto per se stesso.
io spero con tutto il cuore che anche per il prossimo anno ci sia il iuto del ciancia a rendere imprevedibili le nostre aste di mercato.
ciao

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.