FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

caso amelia

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1caso amelia Empty caso amelia Ven Gen 28, 2011 5:23 am

I leoni d'Africa



Qualche giorno fa ho ceduto amelia (infortunato x 1 mese) per flavio Roma. Pensavo di tenerlo fino a prima della scadenza del mercato per poi riprendere amelia. Essendo portieri, non avevo minimamente pensato al fatto che non avrei potuto riprendere amelia, in quanto già ceduto. E'stata una dimenticanza di cui mi sono reso conto solo ora. Chiedo, facendo appello al buon senso di tutti, di potermi riprendre amelia. Chiedo questa infrazione delle regole, visto che è un terzo portiere, che non interessa a nessuno e che non ho mai schierato roma. E' stata solo una dimenticanza. Chiedo il vostro parere

2caso amelia Empty Re: caso amelia Ven Gen 28, 2011 6:05 am

IL PIZZI



io ti dò il benestare a patto che passi per tutti i giokatori per cui offro 1....:-))))))

3caso amelia Empty Re: caso amelia Ven Gen 28, 2011 12:44 pm

Mario



mmah.. io sarei contrario, anche se credo alla buona fede di mico. il fatto che tu non abbia schierato Roma è del tutto inifluente. Lo hai utilizzato come secondo portiere in panchina, e questo è sufficiente: lo stesso uso cioè che fai solitamente di Amelia.
In ogni caso, se gli altri te lo concedono non è che la questione sia particolarmente significativa.

4caso amelia Empty mi spiace... Sab Gen 29, 2011 5:59 am

I leoni d'Africa



...contraddire il meliadò...ma nell'unica partita in cui ho avuto roma, l'ho schierato in tribuna...!

5caso amelia Empty Re: caso amelia Sab Gen 29, 2011 6:07 am

Mario



in questo caso cedo e sono disposto a concedere "eccezionalmente" il mio nulla osta - prestando fede alla tua dimenticanza. al mio nulla osta si dovrà naturalmente aggiungere anche quello degli altri.

6caso amelia Empty Re: caso amelia Sab Gen 29, 2011 9:14 am

gaetano mangiola



va e non peccare più.... Razz

7caso amelia Empty Re: caso amelia Sab Gen 29, 2011 3:48 pm

dinamo semolese



daje...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.