FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

caso catalano

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1caso catalano Empty caso catalano Gio Gen 06, 2011 1:02 pm

Admin


Admin

Il Catalano mi ha inviato la seguente e-mail con la formazione alle ore 13:15 di oggi, 45 minuti dopo l'inizio della prima partita. La suddetta formazione contiene inoltre calciatori non presenti nella lista di coppa.
Esprimete con urgenza il vostro parere riguardo l'accettazione o meno della formazione.
Il mio personale parere è negativo, e - lo preciso - non perché non creda nella buona fede del catalano.


– Caro Mario oggi l'oggetto è solo il fantacalcio...
mi sono alzato in questo momento col pensiero della formazione... mio padre guarda la partita sotto perciò mi sono chiuso nello studio
spero accettiate la formazione ugualmente, giuro che non ho visto nulla...

Storari
Nesta
Cassani
Gamberini
Sneijder
Marchisio
Giaccherini
Menez
Eto'o
Borriello
Pato

Handanovic
Cannavaro
Lucchini
Felipe Melo
Zanetti J.
Marilungo
Del Piero

https://legafantagallico.forumattivo.com

2caso catalano Empty Re: caso catalano Gio Gen 06, 2011 1:08 pm

dinamo semolese



difficile accettare perché contiene giocatori fuori dalla lista, altrimenti non ci sarebbero stati problemi.

anche io credo nella buona fede, se avesse inserito solo giocatori di coppa avrei, senza remore, accettato la formazione

3caso catalano Empty Re: caso catalano Gio Gen 06, 2011 3:20 pm

IL PIZZI



anche io dell'ìidea del Meliadò e Ciancia....:-)saluti

4caso catalano Empty Re: caso catalano Gio Gen 06, 2011 5:33 pm

gaetano mangiola



non mi sembra giusto esprimere il mio parere in quanto avversario di turno della squadra senza qualità...
ma se non si dovesse accettare la formazione che conseguenze ci sarebbero?

5caso catalano Empty Io la penso così Gio Gen 06, 2011 5:46 pm

I leoni d'Africa



credo nella buona fede del catalano, però il fatto che abbia inserito giocatori non presenti nella lista di coppa non permette di accettarla. Io sono per la conferma di quella della scorsa giornata di coppa. Indipendentemente da questo fatto, in riferimento a vari casi già successi in questa stagione, ci vuole più attenzione!!

6caso catalano Empty Deferito Catalano Gio Gen 06, 2011 8:46 pm

Admin


Admin

Mi sembra di verificare una convergenza:


Catalano Paolo, ct della Squadrasenzaqualità, ha confermato la formazione per la 2. giornata di Coppa di Lega (12.a giornata reale), rimediando la PRIMA ammonizione. Si ricorda che alla terza gli verranno sottratti 5 milioni dal budget del prossimo anno e commissionato 1 punto di penalità, come da regolamento.

https://legafantagallico.forumattivo.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.