FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Attacco al Catalano: conferenza fiume per Kaluza

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Mario



è un Kalùza effervescente e rinfrancato quello che si presenta alla conferenza stampa odierna. ne ha per tutti. Sulla squalifica del catalano, spende parole pesanti: "la squalifica è sacrosanta, il catalano è una figura del tutto assente dalla nostra lega. non ha mai partecipato ad un'asta, non è consapevole delle decisioni che si prendono ai vertici. un esempio? si veda la sua rosa, ha da più di un mese in squadra un giocatore che non milita più in serie a, marilungo. andrebbe punito anche per questo. la penalità che gli è stata assegnata corrisponde ad una sua trascuratezza nei confronti della nostra lega. a mio parere, il regolamento dovrebbe essere più duro per combattere l'assenteismo come quello del Catalano; e poco importa se i risultati gli danno ragione, se ha un ottimo secondo posto!" La sala stampa resta attonita, poi il mister polacco rincara la dose: "credo che dovremmo pensare ad una profonda riforma dei nostri regolamenti, che imponga ai presidenti la partecipazione e agli allenatori l'attenzione. con pene salatissime, sino alla retrocessione. Non voglio parlare dei colleghi e fare insinuazioni, ma il caso odierno di Ranocchia in tribuna per la Semolese, con una Dinamo che gioca ancora in 10 uomini mi sembra un chiaro episodio di vendita della partita, di corruzione!" Poi passa a commentare il risultato in campionato: "la vittoria contro il mangiola è fondamentale. per noi era una finale. la squadra sa che dovrà sudarsi ogni singola posizione in classifica e se non diamo il meglio possiamo finire quinti, se non sesti". Alle parole del Mangiola su Lavezzi, replica: "Non ho mai nascosto che Lavezzi è il mio sogno proibito. Con Ezequiel ci sentiamo molto spesso, la sua volontà di venire all'Aquilone è ferma. ma ha un contratto con la Gnu team ed il suo presidente è un esoso."

2Attacco al Catalano: conferenza fiume per Kaluza Empty Pieno appoggio da Tramontana Mar Feb 22, 2011 5:23 am

I leoni d'Africa



In un comunicato ufficiale il presidente Tramontana esprime tutta la sua approvazione ed il suo appoggio nei confronti di Kaluza. Le sue parole, chiare e pesanti come macigni, hanno descritto l'attuale situazione delle lega. Troppa poca partecipazione, pene troppo morbide. Urge per il prossimo anno una profonda riforma strutturale, che renda più seria la nostra lega. Episodi come quelli di Ranocchia e Marilungo sono inaccettabili.

IL PIZZI



condivido....mi piacciono questi 2 post......

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.