FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Conferenza stampa: Catalano presenta il nuovo allenatore

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Pres.Catalano



Buongiorno a tutti, dopo una nottata di consiglio il CdA ha deciso di accettare
le mie dimissioni come tecnico della squadrasenzaqualita. Alla fine della conferenza
stampa verrà annunciato il nome del nuovo ct della squadra.
Il re è morto, lunga vita al re.
Potete iniziare con le domande.

Predidente ci spieghi meglio la sua situazione e il perchè di una decisione così drastica

Il perchè lo sapete tutti. La squadra ha avuto un inizio di stagione senza precedenti,
non potevo stare a guardare. Le mie dimissioni, dopo le difficoltà della scorsa stagione
erano necessarie.

Forse si è lasciato suggestionare dai consigli di alcuni suoi colleghi.

Se si riferisce al Pres Meliadò, ho da dire che nei precedenti campionati la mia squadra
si piazzata rispettivamente al secondo e al quarto posto. E comunque sempre prima della
Signora Aquilone. Prima di giudicare fallimentare l'operato altrui si dovrebbe guardare in
casa propria.
Tornando a noi la mia decisione è stata presa in piena autonomia e indipedenza, come ho
sempre fatto del resto.

Adesso che farà? Solo il presidente istituzionale?

Ho pregato il CdA di accettare le mie dimissioni in toto, ma non hanno accettato. Sarò
presidente effettivo con pieni poteri dirigenziali.

Si dice che i giocatori abbiano cercato di farla rimanere ancora come ct

Io amo i miei giocatori come un generale ama i suoi soldati, sono stati affettuosissimi,
ma ho spiegato loro che forse non ho più le forze (dopo tutti questi anni) di svolgere
bene sia il ruolo dirigenziale che quello prettamente tecnico. Anche il CdA era restio
ad accettare queste improvvise dimissioni, ma come patron devo agire per l'interesse della
squadra.

Il tecnico scelto sarà un traghettatore o è una scelta ponderata

Ma quale traghettatore. In società si crede solo a progetti seri. In realtà avevo pensato
già quest'anno di iniziare la stagione con un nuovo tecnico, ma ho indugiato a causa
dell'affetto che provo per questa squadra.

Rivoluzione tecnico-tattica?

Per nulla, almeno per quanto riguarda l'area di mia competenza, cioè quella tecnica.
Ci stiamo guardando un pò intorno, ho licenziato l'osservatore e rotto i rapporti con
l'agente Fifa che ci aveva garantito l'arrivo di Giaccherini. Mancava solo la firma
poi niente. d'ora in poi non si farà credito a nessuno. Per quanto riguarda l'area
tattica ne parlerà il mister nella conferenza stampa di domani.

Mister le domande sono finite. Dunque, qual è il nome del tecnico prescelto.

Io, presidente Catalano, annuncio l'ingaggio del nuovo allenatore della Squadrasenzaqualita
per le stagioni 2010/2011 e 2011/2012. Il suo nome è:

GIOSE' MURIGNO.

Grazie per l'attenzione e ci vedremo insieme al mister Murigno nella conferenza di domani.








2Conferenza stampa: Catalano presenta il nuovo allenatore Empty Ammetto che.... Lun Set 13, 2010 12:46 pm

I leoni d'Africa



....il nome promette davvero bene...che ricordi!!! spero che non sia altrettanto vincente...

IL PIZZI



Brrrrrravo!!!!!Complimenti e buon lavoro!!

Mario



La società Signora Aquilone con un comunicato ufficiale augura buon lavoro al nuovo tecnico della Squadrasenzaqualità e al Presidente Catalano, complimentandosi per una decisione coraggiosa, ancorché tardiva (si ricordino le proteste dei tifosi al termine della scorsa stagione, ndr).

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.