FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Meliadò in Procura

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Meliadò in Procura Empty Meliadò in Procura Dom Feb 27, 2011 3:17 pm

Mario



"Il Ciancia che conferma ancora la formazione rimediando il secondo punto di penalità e 15 milioni di multa, Catalano che, nonostante le pubbliche accuse, continua ad avere in rosa "contro regolamento" un giocatore ceduto ad altra serie, Tramontana che ha una dose di "gulo" nettamente oltre ogni ragionevole media, credo ci siano i termini per richiedere l'annullamento della stagione..." - con queste parole Meliadò ha commentato un'altra giornata che lo vede perdente. Ma aggiunge "sto lavorando con i miei avvocati per richiedere un'ulteriore penalizzazione al Catalano per il caso Marilungo. credo ci siano i termini legali".

2Meliadò in Procura Empty Noi nn avevamo questo culo!! Dom Feb 27, 2011 3:29 pm

IL PIZZI



Condivido in pieno le 2 questioni: la prima, che, rispetto al Tramontana, nn avevamo questo culo, e la seconda, riguardante il Catalano, chiedo anche io le vie legali...saluti

3Meliadò in Procura Empty Re: Meliadò in Procura Dom Feb 27, 2011 3:38 pm

Mario



Sul Tramontana non voglio aggiungere altro, i Leoni vinceranno con merito questo scudetto. Altra questione sarà capire per merito di chi... Detto ciò, è necessario valutare legalmente la posizione del Catalano che, nonostante sia stato ammonito pubblicamente, perservera nel presentare una rosa contro regolamento. chiedo ai colleghi di considerare penalmente la sua posizione.
Quanto al Ciancia, aldilà di ogni penalizzazione, è necessario chiedergli pubblicamente cosa vuole fare della Dinamo Semolese e se ha interesse a proseguire l'avventura...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.