FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Meliadò esplode

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Meliadò esplode Empty Meliadò esplode Dom Mag 15, 2011 5:48 am

Mario



il gol tolto a criscito ed assegnato a floro flores? "è l'ennesima pagina nera della storia gazzetta e l'ennesimo favore al tramontana. siamo purtroppo ormai abituati..."
quanto all'ennesima conferma del ciancia? "è l'ennesima conferma che lui non ha intenzione di continuare, e una conferma che il corso di questo campionato è stato falsato..."

2Meliadò esplode Empty Re: Meliadò esplode Dom Mag 15, 2011 7:12 am

IL PIZZI



E' giusto averlo dato a Floro.....X Ciancia, x ma va bene che se ne vada......nn risponde nemmeno alle mail......Pensa a non aver messo Binho invece....dicono che sono 3°?.....:-)...ancora xò mi aspetto di tutto...il Tramontana mi ha deluso, perchè nn ha schierato le 3 punte...vedi Di vaio....mi sa di biscotto e complotto....saluti

3Meliadò esplode Empty Rispondo alle accuse Dom Mag 15, 2011 8:05 am

I leoni d'Africa



Mi dispiace vedere i miei colleghi bruciare di invidia e rivolgermi accuse e critiche ingiuste. Tanto per cominciare la regola dice che quando uno tira e la deviazione è dell'avversario il gol viene dato a chi ha tirato, se la deviazione è di un compagno il gol è di chi ha deviato! Il gol ad atene in milan-liverpool a chi è stato dato? a pirlo o a inzaghi?
E poi ha ragione pizzimenti....come si fa ad avere un attaccante da 14 gol e non metterlo mai? Purtroppo alcuni allenatori non sanno gestire le grandi rose, oppure hanno paura di far sedere i senatori!

Per quanto riguarda le tre punte, non le ho schierate proprio per evitare di regalare la partita al meliadò in quanto bogdani è dato in panchina! E poi col centrocampo fantastico che ho è un peccato lasciare qualcuno fuori! Invece di elemosinare i miei centrocampisti con offerte ridicole, fate offerte serie e forse anche voi potrete avere un centrocampo presentabile!

Infine: l'ennesima conferma del ciancia è il segnale che tutti aspettavamo! A questo punto chiedo al meliadò di cominciare un giro di consultazioni al Colle per valutare la posizione del ciancia! Io confermo pubblicamente il mio pensiero: certi comportamenti non sono professionali e la lega risulta falsata! Il cianica deve andar via dalla lega!

4Meliadò esplode Empty Re: Meliadò esplode Dom Mag 15, 2011 8:51 am

Mario



l'errore di di vaio dal dischetto, aumenta la serie di conferme:
1) che il tramontana è in buona fede e che non c'è nessun biscotto; 2) che il tramontana ha una fortuna mostruosa che rasenta la vergogna.

5Meliadò esplode Empty Re: Meliadò esplode Dom Mag 15, 2011 10:52 am

IL PIZZI



confermo tt i commenti...:-)

6Meliadò esplode Empty rettifico Dom Mag 15, 2011 2:00 pm

I leoni d'Africa



L'errore di Di vaio dal dischetto conferma che Tramonana ne capisce di pallone molto ma molto di più di voi!

E poi...ti entra ramirez sicuro e forse anche pinilla che è secondo panchinaro! quindi come fai a parlare tu di culo altrui...? vergogna....

7Meliadò esplode Empty Re: Meliadò esplode Lun Mag 16, 2011 2:28 am

Mario



a conferma del punto 2, contrariamente a quanto paventato dal tramontana, c'è il fatto che milito ha giocato titolare nonostante tutte le testate giornalistiche alla vigilia lo dessero in panchina, e che la differenza tra il punteggio di Milito e quello di Pinilla è di 2.5 punti, vale a dire quei punti che mi sarebbero bastati per vincere.
In ogni caso, il secondo pareggio consecutivo per 2-2 mostra con evidenza che le due squadre si equivalgono e che la classifica è bugiarda.

8Meliadò esplode Empty meliadò non si smentisce mai.... Lun Mag 16, 2011 1:47 pm

I leoni d'Africa



chiedo scusa...! in effetti il meliadò è stato molto sfortunato se non gli è entrato il secondo panchinaro....purtroppo gli è entrato solo ramirez! E poi su 8 scontri ne ho vinti 5 io....questa è il vero dato da considerare!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.