FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Cicciarello acquista il cartellino di Mattia Destro

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Mario



Stavolta è stato il Mercurio a presentarsi con la valigetta da Meliadò. I due Presidenti si sono incontrati nel pomeriggio di oggi in Svizzera, in terra franca, per mettere a segno l'ennesima trattativa milionaria. Ancora una volta, al tavolo, Mino Raiola a mediare.

I progressi significativi compiuti da Mattia Destro negli ultimi mesi hanno spinto la dirigenza della Cicciarello F.C. a richiedere la cessione a titolo definitivo dell'attaccante dell'Under 21 azzura, il quale militava solo in prestito presso la compagine di Mercurio. Il Presidente Meliadò, che su Destro aveva puntato fortemente spinto soprattutto dal tecnico Recoba (il quale sin dall'inizio si è dichiarato contrario all'operazione in uscita) ha tuttavia ceduto alle lusinghe di Mercurio: pare si sia sciolto non appena sentito il classico click della valigetta metallica.

Dopo un lungo tira e molla di cifre, l'accordo è stato trovato sulla base di 23 fantamilioni, da pagare però in due assegni da 10 (subito) e 13 fml (a Giugno). Questo accordo sancisce l'asse di collaborazione tra Meliadò e Mercurio e apre il campo a nuove possibili trattative: la più calda, secondo fonti Gazzeta, riguarderebbe Dusano Basta.

IL PIZZI



solo tu riesci a fare questo tipo di mercato....

3Cicciarello acquista il cartellino di Mattia Destro Empty e bravo al meliadò.... Mar Gen 10, 2012 6:24 am

I leoni d'Africa



che ladrocinio....

Mario



onestamente non capisco perché se si investono 13 fml (7+6 di contratto) per Di Vaio, classe 76', in evidente decadenza, sia una normale operazione di mercato, e se se ne investono 23 per Destro, attaccante classe 91', quindici anni più giovane, che sta facendo un campionato molto interessante, si tratta di un "ladrocinio".
Comunque le stesse cose le scrivevate per Ricky Alvarez, e siete costretti a rimangiarvi le parole.
Io, in verità, ho ceduto Destro a malincuore perché avevo bisogno di rimpinguare dopo l'investimento per Hernanes, altrimenti lo avrei tenuto volentieri per la prossima stagione.

IL PIZZI



io mando un messaggio di non riempire a soldi il meliadò.....non penso di avere dei giocatori scarsi o che hanno brutti contratti...eppure, non riesco a vendere e poi il valore dei miei giocatori e dimolto più basso dei tuoi, vedi le offerte per licht (25), destro (23) nei confronti di Hernanes 45....dai su....:-))

gaetano mangiola



destro è un gran giocatore di ottima prospettiva.
credo che clemente abbia fatto un buon affare, ma se per caso dovesse andare all'estero il prox anno allora l'affarone sarà tutto della vecchia volpe del meliadò

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.