FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Mattia Destro e Biava alla favolosa!!

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Mattia Destro e Biava alla favolosa!! Empty Mattia Destro e Biava alla favolosa!! Mer Set 15, 2010 9:41 am

IL PIZZI



Offro 1 x Destro e Biava....mi caccio Paletta e Babacar....

2Mattia Destro e Biava alla favolosa!! Empty Re: Mattia Destro e Biava alla favolosa!! Mer Set 15, 2010 12:35 pm

Mario



passo

3Mattia Destro e Biava alla favolosa!! Empty ma scusa.... Ven Set 17, 2010 10:02 am

I leoni d'Africa



ma scusa biava non faceva parte della "fattoria"....? come sei incoerente....cmq passo...ridicolo... :-) passo anche per destro...

IL PIZZI



Stai tranquillo....tu sei il classico interista, ke nn ha avuto nniente dalla propria squadra fino al 2006 e poi grazie alle disgrazie altrui, si pavoneggia credendo di essere diventato imbattibile, e cosi sei pure al fantacalcio(un classico)......cmq era un giokatore da rigenerare.....dopo lunghi anni senza vittorie....saluti...

5Mattia Destro e Biava alla favolosa!! Empty Re: Mattia Destro e Biava alla favolosa!! Ven Set 17, 2010 10:37 pm

dinamo semolese



2 per destro

IL PIZZI



Chiedo un appello del meliadò in merito alla vicenda destro...io l'ho offerto da 4 gg......e possibile tutto questo?....:-))

Admin


Admin

caro pizzi, anche se spiacevole purtroppo è possibile, dato che il termine per il rilancio scade alle 16:30 di oggi.
Eccezionalmente, se gli altri sono d'accordo, ti potrebbe venir concessa la possibilità di offrire per un altro giocatore.

https://legafantagallico.forumattivo.com

IL PIZZI



no, bene, non mi ricordavo la scadenza....:-))...ora mi guardo un pò in giro...grazie x la tempestività....saluti

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.