FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Meliadò è furibondo

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Meliadò è furibondo Empty Meliadò è furibondo Lun Nov 23, 2009 5:11 am

Mario



Un fatto gravissimo si è verificato nella nostra lega. Il sig. Tramontana, ieri, prima dell'inizio delle partite del pomeriggio, ha inviato un fax nella mia sede societaria facendo le congratulazioni per la presunta vittoria. solo 15 min. più tardi totti aveva già realizzato una tripletta.
i calcoli del mattino mi danno ahimè perdente. con la presente lettera rompo una ventennale alleanza col tramontana e dichiaro apertamente che l'obiettivo della mia stagione sarà riportare il tramontana alle posizioni di classifica dalle quali è venuto: quinto o sesto posto. cerco in questo l'appoggio politico dell'amico Pizzi, che ben altra serietà ha mostrato in carriera – essendo un maestro di calcio avvezzo delle vittorie.
Al contempo, annuncio una sanzione disciplinare per i miei giocatori Zuniga e Pastore, che sono messi sul mercato e che saranno inoltre interdetti dalle convocazioni sino a Gennaio prossimo.
La Signora Aquilone abbandona ogni speranza di scudetto dopo questa sconfitta. Chiedo scusa ai tifosi per i miei errori, ma non mi dimetto: questa squadra tornerà a volare, lo prometto.

2Meliadò è furibondo Empty Rispondo alle accuse Lun Nov 23, 2009 8:22 am

I leoni d'Africa



Per l'ennesima volta mi trovo a dovermi difendere da accuse false...la mail che ho di cuore mandato al presidente di lega, voleva solo essere un elogio alla squadra del meliadò e ad alcuni soggetti in particolare, milito e cambiasso, che mi avevano favorevolemente impressionato nella partita disputata il sabato. Consapevole del momento di difficoltà della mia squadra,in base alla mia esperienza pronosticavo (e ribadisco pronosticavo)un risultato favorevole per il meliadò. Inoltre alla mia mail, il presidente ha risposto con un sms, nel quale dava per certa la vittoria non solo odierna, ma anche dell'intero campionato. Dopo pochi minuti segnava acquafresca. Mi stupisce la reazione del meliadò, che non è nuovo a "pronostici" favorevoli ai sui avversari.
Penso che il tutto sia solo frutto di un banale equivoco,e nel ricordare la solida amicizia che ci lega, spero solo che il meliadò voglia ricomporre questa rottura.
Per quanto riguarda la mia eventuale vittoria, ancora non ufficiale, sarebbe meritata in quanto la squadra ha mostrato ancora una volta solidità e grande qualità. Un ringraziamento speciale va ad un grande giocatore e ad un grande uomo, il capitano Francesco Totti. Un esempio per tutti.

3Meliadò è furibondo Empty Il caso mi vede partecipe: Lun Nov 23, 2009 2:39 pm

IL PIZZI



X tutta la vita al fianco del Meliadò!!!! dobbiamo cercare di estromettere le piccole squadre che si credono grandi, perciò chiedo alle altre 2 grandi di questo torneo, cioè Pres meliadò e Catalano di formare un'associazione contro le piccole!! un saluto!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.