FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Il Pizzi, si esprime su Catalano!!

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Il Pizzi, si esprime su Catalano!! Empty Il Pizzi, si esprime su Catalano!! Dom Feb 13, 2011 5:46 am

IL PIZZI



Il caso è assai delicato, credo al Catalano e alla sua Buona fede, purtroppo però, mi sembra che il Ciancia abbia dato la form. con 35 minuti di ritardo l'altra volta, io, nn prendo in considerazione il minutaggio del ritardo, ma, l'iter che si è scelto di affrontare, perchè 10 o 30 minuti, nn cambiano niente.....quindi, io, a malincuore per il Ciancia ( per essere corretto nei suoi confronti, e coerenti nei nostri) e per il Catalano, dico: punto di penalità e meno 5 milioni di Budget......saluti

2Il Pizzi, si esprime su Catalano!! Empty Mi esprimo Dom Feb 13, 2011 3:38 pm

I leoni d'Africa



Io credo alla buona fede di catalano, però effettivamente non è la prima volta che succede...! Non paragonerei comunque i due casi. Il ciancia l'ha data alle 19:39, quindi quasi ad anticipo pomeridiano terminato, mentre qui solo 10 minuti di ritardo!
Tuttavia concettualmente i due casi si equivalgono! Entrambi hanno dato la formazione oltre il tempo limite.
Chiedo tuttavia agli altri di esprimersi, in quanto il catalano è mio diretto inseguitore e quindi non saprei come comportarmi!

3Il Pizzi, si esprime su Catalano!! Empty Re: Il Pizzi, si esprime su Catalano!! Lun Feb 14, 2011 7:23 am

Mario



L'argomento inseguitore-inseguito non tiene, perché anche io inseguo catalano etc. e poi lo scudetto non mi sembra in discussione, dato che sei riuscito a beccare persino un gol di canini (ad oggi, 2 reti in 159 partite in carriera).. ma questo è un altro tema.. l'ignavia sta portando l'italia alla rovina: bisogna schierarsi!

io credo fermamente alla buona fede di catalano. tuttavia quest'anno si è sempre applicato un metro di giudizio molto rigoroso; inoltre, per difendere la serietà di quelli che la formazione la danno già il venerdì per tutelare la propria società e perché per vari motivi non possono connettersi il sabato, mi sento in dovere, come presidente di lega e della Signora Aquilone, di votare per la penalità.

4Il Pizzi, si esprime su Catalano!! Empty ok Lun Feb 14, 2011 12:42 pm

I leoni d'Africa



anche io sono per la penalità...prorprio perchè non è la prima volta e anche per coerenza nei confronti del ciancia!
Tuttavia fatemi sapere quale è la decisione finale perchè devo caricare le formazioni!

5Il Pizzi, si esprime su Catalano!! Empty Re: Il Pizzi, si esprime su Catalano!! Lun Feb 14, 2011 12:55 pm

gaetano mangiola



concordo con la linea del rigore...(magari lo para j.cesar eheheh)
penalità per chi manda la formazione in ritardo

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.