FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Messaggio di rassicurazione!!

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Messaggio di rassicurazione!! Empty Messaggio di rassicurazione!! Lun Nov 01, 2010 7:38 pm

IL PIZZI



Credo che sia doveroso più che mai in questo momento, stare vicino alla squadra e rassicurare i tifosi. Dico:"" sono stati anni bellisimi e pieni di soddisfazione quelli trascorsi negli ultimi 5 anni, non siamo squadra abituata a queste situazioni, ma credo proprio perchè siamo grandi, di poterla affrontare nel migliore dei modi. Faccio un esame di coscienza e mi assumo tutte le responsabilità, credo che non sia colpa di strategie di mercato sbagliate, ma semplicemnte una concausa sequenziale temporale, che ha creato questa situazione.....molte squadre stanno girando a vuoto e male, credo che puntare su un Toni(unico attaccante del Genoa, tra l'altro gioca cn un modulo favorevole solo x Toni, e Toni in carriera ci ha abituato a tutto), Gilardino (fiorentina squadra senza coppe, modulo congeniale a Alberto, e ancora anche lui è sotto tono), x altro in attacco nn mi posso lamentare, Pellissier e Quagliarella nn posso dire niente.....Per quanto riguarda il centrccampo, Palacio e Hernanes ok, Vergas deludente insieme agli altri...certo è, che nn sono nemmeno fortunato cn gli infortuni (vedi Vargas sempre ai box e Palacio fermo un mese).....in difesa il nodo è complicato....nn mi sta segnando nessuno....a questo punto del campionato avevo vari goal di maicon, astori, portanova, bonucci.....nn stanno rispettando le aspettative....di questo reparto sono profondamente deluso!!! I portieri sono ok!!! Dicendo questo, credo, che sia solo una questione di assetto del campionato, quando i valori delle squadre si metteranno a posto, e incominceranno a girare i veri leader di ogni squadra, penso che possa dire la mia, certo l'importante è nn incontrare gente a cuii gli segna Melo su rigore oppure quando io nn segno, l'avversario fa un golletto....cmq....nn è nel mio stile, faccio il meaculpa e ad majora!! saluti

2Messaggio di rassicurazione!! Empty con l'italiano.... Gio Nov 04, 2010 9:36 am

I leoni d'Africa



....va già meglio!!! :-)

3Messaggio di rassicurazione!! Empty in difesa del Pizzi Gio Nov 04, 2010 1:34 pm

Mario



Il solito snobismo intellettuale di sinistra. Sappia il Tramontana che maestro Pizzi si presenta alle interviste con la fronte sudata e le mani ancora sporche di terra, perché lavora tutto il giorno sul campo con i suoi giocatori insegnando calcio. Il Pizzi conosce una sola grammatica, quella dello sport: lavoro, talento, rispetto dell'avversario e spirito vincente.

4Messaggio di rassicurazione!! Empty Re: Messaggio di rassicurazione!! Gio Nov 04, 2010 5:56 pm

IL PIZZI



Ringrazio il Meliadò x la "difesa" e le parole di stima che ha speso nei miei confronti.....è un periodaccio, siamo seduti intorno ad un tavolo a fare quadrato....:-))

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.