FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Messaggio di Scuse!!

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Messaggio di Scuse!! Empty Messaggio di Scuse!! Dom Feb 14, 2010 5:38 am

IL PIZZI



In un attimo di ira funeste, circa un paio di gg fà, Il Pre.Pizzimenti aveva minacciato di abbandonare la lega del fantagallico ma gli attestati di stima e di fairplay hanno ridimensionato le aspre critiche. Ma vediamo cosa ha dichiarato Pizzimenti:

Sono stati gg durissimi per me e per la mia società, nn nascondo di aver esagerato, ma se nn affrontavo il discorso in quei termini(sbagliando e forse capendo poco della questione in merito)sarei rimasto cn l'amaro in bocca....anche xkè: citando la frase dell'amico Catalano: ci pieghiamo ma nn c spezziamo, uno per ttt, tt per uno, che cmq sn stati sempre muse ispiratrici della mia vita, pur esprimendo parere negativi su varie questioni, avevo accettato di buon grado; detto questo, appunto, mi fa un pò imbestialire quando, chi aveva espresso parere positivo, poi si rimetteva a discutere sulla question-time...:-)))( ma forse è un pò la fotografia della nostra Italy!!! CMQ RITIRO LE MINACCE (TROPPO FORTI, MA NECESSARIE)...MI SCUSO CN TUTTI I PARTECIPANTI: CATALANO,CIANCIA,MANGIOLA,MELIADO'(AMMINISTRATORE) E TARMONTANA!!! BUON LAVORO A TUTTI E UN SALUTO!

PS:RINGRAZIO TT X LE BELLE PAROLE!!!:-)))

2Messaggio di Scuse!! Empty Re: Messaggio di Scuse!! Dom Feb 14, 2010 7:35 am

dinamo semolese



meglio così.un saluto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.