FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Messaggio a reti unificate da parte del Presidentissimo della Favolosa!!

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

IL PIZZI



Inizio questa conferenza stampa, ricordando di diminuire quest'odio di violenza in tutti gli stati....(...)..scherzi a parte, saluto subito il Meliadò e gli dico che domani si giokerà a poker....( attendo risp ) poi mi dichiaro molto felice dei 3 punti che valgono il primato, e meno della prestazione, come si suol dire: minimo sforzo, massimo risultato!! E vado contro chi mi giudica un Mister fortunato ( vedi Tramontana), dico solo che: "nui tinnimm e palle"!!! Mi rivolgo al Meliadò,dicendo che: "se si doveva prendere una decisione di interrompere il campionato, lo si doveva fare a priori e nn cn il senno di poi"....Cmq sn soddisfatto dei progressi della squadra, come avevo detto circa un mese fa, siamo diventati un gruppo....Mister che cosa si aspetta dall'anno nuovo?? Bhe, direi niente di trascendentale, solamente di ritrovare Camoranesi, Palladino, Jovetic, Marchionni, Sanchez nelle migliori condizioni!!! Vuole dire che nn comprerete nessuno?? La Favolosa è una società solida cn dei progetti realizzati ( vedi Meliadò...:-) ), se nel mercato di riparazione si dovesse presentare qualke valida occasione, abbiamo gli addetti che già sanno le strategie..per il resto lascio scrivere ai giornalisti quello che pensano perchè secondo me sn una categoria inutile, e nn mi faccia andare avnti, da oggi sn onnipotente!!!!:-))) Un saluto!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.