FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

"Domeremo i Leoni"

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1"Domeremo i Leoni" Empty "Domeremo i Leoni" Sab Ott 03, 2009 6:22 am

Mario



Mister Meliadò si è presentato oggi in sala stampa ed ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni. "La squadra si è allenata molto bene in settimana e siamo pronti per una sfida importantissima. Sono certo che ci faremo valere e che metteremo in difficoltà una delle squadre più forti del torneo." Meliadò ribadisce che questa è una sfida-scudetto e non una partita per il terzo posto: "Due squadre che hanno grandi potenzialità, entrambe attrezzate per la vittoria finale. Certo, il Catalano gode dei favori del pronostico e forse ha un quid tecnico in più, ma noi dobbiamo farci trovare pronti ed inseguire da dietro. Pizzi? Credo per lui sia alle porte una piccola crisi. è molto nervoso e cerca di nascondere problemi evidenti interni alla sua rosa. Il nostro obiettivo per il momento è fare punti nella tana del Leone, magari giocando un bel calcio". Il ct non ha voluto dare anticipazioni sulla formazione che sarà pubblicata nelle prossime ore. Pare rientrato comunque l'allarme Milito, possibile invece il rilancio del giovane pupillo Pastore.

2"Domeremo i Leoni" Empty TUTTI AL SEGUITO DELLA FAVOLOSA!! Sab Ott 03, 2009 8:01 am

IL PIZZI



Ogi in sala stampa si è presentato un luminoso e radiante Pres Pizzimenti, vediamo cosa ha detto:

Per quanto riguarda la squadra ke schiererò, devo dire ke ci sn delle importanti novità soprattutto nel pacchetto arretrato, cn la sorpresa Sivestre, ma nn è la sua presenza ke fa preoccupare, quanto gli automatismi consolidati ke ormai davano il trio Maicon,Kjaer e Juan...x il resto i soliti ballottaggi ke fanno parte della storia della Favolosa.....si x quanto riguarda le parole del Meliadò dico ke sn abbastanza sereno, il turbion del mercato sembra esser passato e la mia presenza in quel di Gallico, mi ha dato serenità, la squadra l'ho portata cn me x fargli assagiare la cucina della mamma...x quanto riguarda la sfida in sè, voglio vincere x festeggiare al meglio i miei 24 anni fatti in settimana!!! i giokatori lo sanno, e daranno il massimo ( anke xkè le polpette della mamma sn piaciute e io li ho ricattati dicendogli ke nn li porto +...:-)) )


Questi erano dei pezzi dell'intervista fatta in Villa Pizzimenti al tecnico della Favolosa, ricordiamo ke l'intera intervista potrà essere vista nel tgsport di Telereggio alle 14:30!!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.