FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

mercato invenrale... siamo con le pezze al c...inico!

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Clemente



siamo dovuti correre ai ripari alla fine del mercato invernale, forse ci è mancata un pò d' esperienza.
il nostro colpo di mercato è stato mattia destro, tra i più promettenti giovani di serie a.
per il resto il fato ci è stato avverso.
merkel passa dal genoa al milan e si infortunia, terzo centrocampista del milan infortunato. de rossi doveva saltare una partita e ne ha saltate tre. cerci doveva andare a cercare gloria al genoa, e sarà tanto se giocherà nella seconda squadra della fiorentina.
un mercato che ci è venuto contro. abbiamo giocato d' attesa per il centrocampo e abbiamo sbagliato.
meliadò ci ha superato, è assolutissimamente meritato il suo secondo posto. in tre partite del nuovo anno i suoi attaccanti hanno segnato più gol dei miei in tutta la stagione, superando per magic punti la squadra senza qualità.
c' è chi continua a ribadire che abbiamo fortuna, ma io sinceramente nn la vedo tutta sta fortuna.

2mercato invenrale... siamo con le pezze al c...inico! Empty Lasciamo stare Sab Feb 04, 2012 7:43 am

I leoni d'Africa



la tua fortuna è che, giocando in casa, mi pareggi facendo 66! E ho detto tutto.....e aspetto che il meliadò dica qualcosa....o sa parlare solo quando gli conviene?

Clemente



ma scusa un secondo...
nn capisco perchè è fortuna fare 66, dove sta codesta fortuna?
66 è il minimo che devo fare. se metto su una squadra che nn fa nemmeno 66 che cavolo gioco a fare!
saranno ca**i tuoi che nn riesci a fare di più.

Clemente



poi parli proprio tu che nn si contano + le vittorie contro paolo per mezzo punto!
certo, la tua è bravura... quella nn è fortuna... contro mario è perchè la squadra merita... nn è fortuna la tua... prima di puntarmi il dito contro, guarda le partite che vinci tu CULUTO!

Mario



credo che il Mercurio abbia fatto un lavoro importante e meriti i risultati che ha ottenuto. Le sue intuizioni di mercato, soprattutto quelle di inizio stagione, sono state illuminanti. certo, gli infortuni non lo hanno aiutato, ma ogni società può sporgere denuncia in tal senso: pensiamo a Pato,a Forlan, a Hernandez e Osvaldo – senza scomodare il Pizzi con l'apoplettico a Cassano. Riguardo all'ultima partita, invece, penso che il tramontana meritasse i tre punti, perché al di là del fatto che Merk ha pareggiato per un soffio grazie ai 2 pp. di f.c., quel 5.5 a dias è dubbio. Lo dico solo perché mi ha chiamato in causa e perché in altre circostanze amo infuriarmi contro di lui.

Ma io, comunque, vivo aspettando il giorno in cui Di Natale smetterà di segnare e sceglierà di dedicarsi ai suoi figli.

Clemente



caro meliadò, in questo post penso che le tue lusinghe nn siano appropriate, almeno quanto la richiesta di tramontana ad avere una tua opinione! tale opinione trattasi del pareggio ottenuto realizzando la bellezza di ben 66 punti, non un analisi del match!
il punto secondo me è che se si trattava di 71,5 contro 66 punti, allora forse poteva anche esprimere un opinione tramontana e avrei accettato anche di essere definito fortunato (vedi la prima o la seconda partita di campionato che del "culo" l' ho ammesso subito), ma ha totalizzato 69punti!!!! che cavolo ci azzecca il c...?
poi chiama in causa meliadò accusandolo di "parlare solo quando gli conviene" che a mio parere nn ha alcun senso chiedere un opinione a terzi (sarebbe ben diverso se meliadò avesse espresso la propria opinione di sua volontà), che ovviamente cerca di bilanciare con le opinioni espresse la volta scorsa. questa richiesta di tramontana mi fa infuriare più delle accuse di c...inismo!
tramontana... ma che mi combini?!?!?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.