FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

ma chi è che assegna i voti?

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ma chi è che assegna i voti? Empty ma chi è che assegna i voti? Dom Dic 09, 2012 10:10 am

Clemente



mi domando se ad assegnare i voti delle partite nn sia qualche tirapiedi di tramontana...
tanto per citarne una... Marquinhos, seconda vittoria devastante della roma, partita con poche sbavature, un gol annullato e quanto prende? 5,5!
il risultato della partita è già noto dalla giornata scorsa... mi aspetto la doppietta di gastaldello e il gol di amelia su un rilancio in avanti, però perchè infierire anche con i voti bassi?

I leoni d'Africa



vogliamo parlare dello scandaloso 6,5 ad insigne....che è stato un fantasma per tutta la partita e avrebbe meritato un 4!!! Basta lamentarsi sempre...pensa a pazzini che ha fatto un gol irregolare!!

3ma chi è che assegna i voti? Empty Re: ma chi è che assegna i voti? Lun Dic 10, 2012 8:04 pm

Clemente



jankovic 5,5
biabiany 5,5
PASQUAL 6
TONI 5
,5
E TI ATTACCHI AD UN 6.5?!?!?!?

mico, c' è poco da fare... sei fortunato! basta!
pensa solamente che lichtsteiner nn lo davano titolare e che per la prima volta ho escluso anche peluso...
se arrivi a 66 bacia a terra che ho perso 2 punti per colpa delle probabili formazioni mai azzeccate e delle cavolate che sparano i giornalisti!
e comunque pazzini nn ha fatto fallo...

4ma chi è che assegna i voti? Empty sei ridicolo.... Mar Dic 11, 2012 3:33 pm

I leoni d'Africa



pazzini non ha fatto fallo???? RIDICOLO!!!
Non voglio aggiungere atro. Se sbagli le formazioni sono problemi tuoi.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» questione 14° giornata

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.