FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Meliadò amaro: "Soffia vento di Tramontana"

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Mario



"Il gol al 46' del secondo tempo non mi stupisce e non mi preoccupa" - ha dichiarato - "è in perfetto stile-Tramontana, ci abbiamo fatto il callo. Inutile ricordare di come ci rubò ad inizio stagione una supercoppa per un gol di Forlan al 94'. Dobbiamo andare avanti fiduciosi aspettando che passi questo vento che soffia forte alle spalle (per non dire altrove) del Tramontana".

2Meliadò amaro: "Soffia vento di Tramontana" Empty Più che vento lo chiamerei tornado Mer Gen 18, 2012 5:30 am

I leoni d'Africa



Mi chiedo come faccia il meliadò a parlare di culo! Quest'anno ho sempre vinto contro di lui. In questa partita ha fatto solo un gol con milito, io ben 5 e l'ho spazzato via come se nulla fosse! Meliadò dovrebbe inchinarsi alla superiorità della mia squadra ed ammettere che la sua squadra, che all'inizio di ogni anno "è la più completa", non può competere! Rinunci a qualche promessa per puntare su giocatori di chiaro rendimento!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.