FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Chiedo chiarimenti

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Chiedo chiarimenti Empty Chiedo chiarimenti Mer Dic 23, 2009 12:40 pm

I leoni d'Africa



Ma il mercato libero fino a quando dura? secondo me dovrebbe durare fino alla chiusura del mercato reale (fine gennaio), per evitare di perdere giocatori che eventualmente dovessero arrivare nella parta finale. chiedo un vostro commento.
inoltre penso che, così come avviene nella realtà, le rose di coppa dovrebbero essere rinnovate e modificate in questo periodo che è un periodo di bilanci, di pausa e di riflessione. Mi sembra una scelta più saggia. Non si può bloccare una rosa per otto mesi e poi concedere i cambi ad aprile. Tenente in considerazione che ora c'è il mercato, e dunque è il momento giusto per effettuare modifiche.Proprio come avviene nella realtà. Io propongo di far modificare ora le rose di coppa, e poi basta (eccetto il lodo mangiola per chi ancora se lo può permettere). :-) attendo vostre risposte.

2Chiedo chiarimenti Empty asdasdasdasda Mer Dic 23, 2009 5:09 pm

IL PIZZI



c penso, tanto ho 7 gg!!!hihhiihihih

Mario



"Tramontana rispetti le regole e non chieda la promulgazione di leggi ad personam" così si è espresso il Presidente Meliadò riguardo alla richiesta di chiarimenti inoltrata dall'alto dirigente dei Leoni d'Africa. "Parlo da presidente di società e non da presidente di Lega – ha subito chiarito –, le parole del Tramontana esprimono le sue esigenze personali, legate al fatto che ha utilizzato già i sette cambi durante la stagione. vorrebbe poter attendere sino alla chiusura di mercato per partecipare all'asta sugli ultimi colpi. ma bisogna rispettare chi non fatto come lui la cicala durante l'estate ma ha risparmiato un po' di cambi per l'inverno, proprio per quei giorni infuocati di fine mercato. è molto simile la ratio dell'altra richiesta. la rosa di coppa rappresenta evidentemente un limite per i suoi cambi invernali. lui che si è persino già avvalso del Lodo Mangiola. sa bene che non potrà smantellare la difesa, come avrebbe intenzione di fare. la coppa è una competizione seria, io dico, che va difesa nel suo rigore e nella sua disciplina. Ascolterò in ogni caso con grande rispetto il parere di tutti - ha concluso".

IL PIZZI



Si dichiara consensiente nei confronti del Pres. Meliadò,il tecnico dei Blues, che avvalendosi delle dichiarazioni del suo collega, rincara la dose dicendo che " il Tramontana nn sa + quello che fare x restare in vetta, accortosi di una rosa striminzita e scricchiolante cerca di avvalersi di tutti i lodi e se era possibile anche della Lodo....:-)",il sottoscritto esprime parere Negativo!! un saluto!!! Il pres. Della Favolosa (Capolista), finisce cosi il suo intervento: Tramontana, lascia l'iniziativa ad altri!!!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.