FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

SCAMBIO PAZZO?

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1SCAMBIO PAZZO? Empty SCAMBIO PAZZO? Lun Giu 13, 2011 5:20 am

Clemente



Incredibile! Pazzini, dopo una furibonda lite col presidente (la causa si pensa sia stata una lepre regalata come premio) lascia il Cicciarello e arriva alla Squadrasenzaqualità. i dettagli al momento sono questi: pazzini +2 per menez, santon e storari. gli incentivi tutti a catalano.
Ulteriori dettagli e approfondimenti al momento restano segreti.

2SCAMBIO PAZZO? Empty Re: SCAMBIO PAZZO? Lun Giu 13, 2011 5:42 am

Mario



Il Presidente Meliadò, interrogato da un giornalista su quello che è già lo "scandalo Pazzini", ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al veleno: "Credo che la lepre in questione sia solo il Catalano, che annuncia l'affare da tempo in privato e non ha il coraggio di presentarsi pubblicamente dinanzi alle telecamere per comunicare la sua truffa. Credo che ci troviamo dinanzi ad un caso evidente di corruzione, psichica o pecuniaria. Chiedo al Pres. della Commissione Giustizia di esprimere un parere tecnico e di far luce sulla vicenda, nonché al nuovo Presidente di lega di intervenire per tutelare l'onorabilità della Lega. Sino a quando non saranno chiariti a fondo i "segreti" di questa operazione la Signora Aquilone annuncia un embargo nei confronti della società del Catalano ed invita le altre società a fare lo stesso".

3SCAMBIO PAZZO? Empty La grande sudditanza! Lun Giu 13, 2011 7:05 am

IL PIZZI



Tutta la mia solidarietà al Catalano....asdafasdfaasdfaasda...credo che dopo uno scambio del genere, Clemente non si debba meravigliare se gli piovono offerte idonee per determinati calciatori.....G

4SCAMBIO PAZZO? Empty Re: SCAMBIO PAZZO? Lun Giu 13, 2011 8:30 am

gaetano mangiola



tecnicamente lo scambio è leggittimo.
i dettagli economici sono stati indicati chiaramente.
rimangono i dubbi sulle circostanze di mera opportunità nel non cedere un attaccante come pazzini per tre carrettoni come menez, santon e storari.
ma sicuramente il tutto fa parte di un disegno più ampio...
forse siamo di fronte ad un caso di genialità assoluta (con un retrogusto cianciano).

5SCAMBIO PAZZO? Empty Dichiarazione del presidente Lun Giu 13, 2011 9:28 am

I leoni d'Africa



In qualità di Presidente di Lega intervengo per dirimere la questione. Come anticipato dal mangiola, lo scambio è legittimo perchè allo stato attuale non emergono elementi che facciano pensare il contrario. A parte il giudizio di legittimità, è vero che lo scambio appaia quanto mai opinabile dal punto di vista tecnico ed estremamente vantaggioso per il catalano. Infatti parliamo di un attaccante da 20 gol a stagione ceduto per un portiere attualmente panchinaro alla juve, per un difensore che ha un pò deluso le aspettative ed un centrocampista meraviglioso ma molto discontinuo e la cui permanenza nel calcio italiano non appare certa. La presunta violenza psicologica perpetrata dal catalano ai danni del mercurio non trova evidenze concrete che possano determinare azioni volte al ripristino dello status ante.
L'embargo dichiarato dal meliadò, seppur legittimo, inasprisce il clima all'interno della lega, in un momento in cui i toni dovrebbero essere concilianti per superare le difficoltà che questo amato sport sta attraversando.

6SCAMBIO PAZZO? Empty chiarimenti Lun Giu 13, 2011 3:28 pm

Clemente



non devo dare conto degli scambi a nessuno. cedo e compro chi mi pare.
mi sono sentito offeso dalle parole di pizzimenti, non critico e giudico le sue scelte e pretendo che si porti lo stesso rispetto per le mie. opinioni inappropriate tenetevele per voi. se poi volete continuare a far piovere offerte assurde, fate pure la faccia è la vostra.
ripeto siamo o non siamo liberi di fare gli scambi che vogliamo? e spesso qui, mi sembra che si giochi più a cercare di fregare il prossimo invece che a contrattare. nel senso: come posso fregarlo? non vedo un reale interesse nel trattare.
non c' è stato alcun ragiro ed alcuna pressione psicologica.
comunque sono contentissimo di avere un presidente come tramontana e ancor di + che meliadò non sia l' incontrastato despota che è stato in tutti gli anni di fantacalcio assieme a lui! non è mai stato oggettivo!

7SCAMBIO PAZZO? Empty Re: SCAMBIO PAZZO? Lun Giu 13, 2011 4:09 pm

IL PIZZI



Credo che la mia ironia non debba offendere Clemente, anche perchè credo e sono fermamente convinto che le mie offerte e le mie contrattazioni, siano all'altezza dello scambio appena concluso....poi se cmq, non piacciono determinati giocatori, e nè piacciono altri, ben venga, ma nn mi si venga a dire, che si vuole fregare l'avversario....saluti

8SCAMBIO PAZZO? Empty Re: SCAMBIO PAZZO? Lun Giu 13, 2011 5:13 pm

Mario




A Clemente dico: il Pizzi è diventato grande dopo uno scambio scellerato in cui cedette il pallone d'oro Pavel Nedved per Tacchinardi e Assuncao (e non è un caso che a proporglierlo allora fu proprio il Catalano). Poi vinse tre scudetti. Quindi penso che Mercurio debba continuare a lavorare con impegno e, se sarà serio, arriveranno anche i risultati. Il peccato è d'inesperienza, dunque veniale. Poi non è detto, come ha ricordato il Mangiola, che non ci sia dietro una rara genialata alla Ciancia, come quando acquistò Ranocchia a 1 durante l'asta e tutti gli ridemmo dietro raccomandandogli di acquistare anche la principessa.

Ben altro discorso vale per il Catalano, la cui malafede è manifesta. Ha sfruttato con tempismo la sprovvedutezza di Mercurio piazzandogli non solo due ciofeche, ma riuscendo a guadagnare persino un totale di 10 milioni per le sue casse vuote. Il Catalano non è nuovo a scorrettezze, basti pensare a cosa accadde quando Pato giunse in Italia. Ma non ha senso richiamare eventi passati. Sarebbero sufficienti le intercettazioni della nostra ultima telefonata, in cui lui mi annunciò sganasciandosi dalle risate l'acquisto di Pazzini. E non aggiungo altri particolari, se i giornali un giorno pubblicheranno quelle intercettazioni, ciascuno potrà esprimere un giudizio.

Dato che sulla carta, come ha giustamente ricordato il Presidente della Commissione Giustizia, lo scambio è legittimo, è importante però che sia chiara a tutti l'immoralità del Presidente della Squadrasenzaqualità. Io confermo l'embargo sino a data da destinarsi.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.