FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Aspettando il Meliadò....

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Aspettando il Meliadò.... Empty Aspettando il Meliadò.... Mer Feb 08, 2012 9:03 am

I leoni d'Africa



Sono in attesa di un comunicato ufficiale del Meliadò, nel quale il suddetto possa esprimere il suo disappunto e sdegno per la fortuna che lo sta accompagnando. Il mercurio con me fa 66, con lui 65,5. Perchè non fa un auto-macumba? O sa solo parlare e piangere per gli altri....VERGOGNA Meliadò.....VERGOGNA!!!

2Aspettando il Meliadò.... Empty Meliadò potrebbe lasciare la lega Mer Feb 08, 2012 10:17 am

Mario



Meliadò potrebbe lasciare la lega


è questo, in sintesi, il messaggio che trapela dagli uffici dirigenziali della Signora Aquilone per una polemica che sembra prospettarsi gigantesca, paragonabile allo scandalo scommesse. Ma a parlare questa volta non è stato l'egregio presidente, né il mite allenatore uruguaiano: la parola è passata agli avvocati. In primo luogo è partita una querela per il dott. Tramontana per calunnia e diffusione di dati falsi e infamanti. In secondo luogo, con una lettera al Presidente della Commissione Giustizia Mangiola, la società di Meliadò ha chiesto l'apertura di un'inchiesta circa la regolarità del Campionato e gli illeciti commessi dal Presidente di lega, dott. Tramontana. Ecco un estratto del documento:

"Il Presidente Meliadò si è sempre impegnato nell'agone pubblico con correttezza e lealtà, ammettendo le fortune proprie e denunciando quelle altrui – si legge – Ma quella portata avanti dal dott. Tramontana è tuttavia una campagna di calunnie, una cosiddetta macchina del fango, poiché si serve di dati falsi e volontariamente falsificati. Se si legge, infatti, la formazione consegnata dal Pres. Mercurio si può rilevare con il primo panchinaro della difesa fosse Abate (voto 5) e non Fernandez (s.v, e quindi il subentrante Heinze voto 6). Pertanto il punteggio diffuso dal dott. Tramontana è stato subdolamente modificato per amplificare la supposta fortuna del Meliadò. I dati corretti infatti sono i seguenti: Meliadò 71 (e non 69), Mercurio 64.5 (e non 65.5)
... - e continua - Al di là di ogni valutazione tecnica, sarebbe sufficiente menzionare il fatto che il Meliadò ha realizzato 2 reti mentre il Mercurio nessuna (tant'è che Mercurio, persona integra e onesta, non si è sognato nemmeno di chiamare in campo la fortuna) qui va sottolineata la condotta illecita del dott. Tramontana, dal quale ci si attende le scuse ufficiali e per il quale si richiede l'apertura di un procedimento".

3Aspettando il Meliadò.... Empty Senza parole Mer Feb 08, 2012 12:15 pm

I leoni d'Africa



Ragazzi allora c'è un problema. Alla luce dell'errore fatto qualche giornata fa (merkel-boateng), nel caricare le formazioni ho prestato particolare attenzione alla formazione del cicciarello. Quella che ho caricato è assolutamente quella che ho letto. Di conseguenza mi viene in mente che il nostro software, che in passato ha avuto qualche problema, non abbia recepito le mie modifiche, infatti la passata giornata in panchina c'erano fernandez ed heinze. Chiedo scusa al mercurio per il fatto che in entrambe le situazioni l'errore ha riguardato la sua formazione, chiedo scusa al meliadò per aver fatto affermazioni su dati non validi.
Tuttavia vorrei rispondere al meliadò. Mi dispiace veramente che sia stato usato il termine "volontariamente", essenzialmente per due ragioni:
1) vi ho sempre invitato a controllare eventuali errori e, fortunatamente, ognuno si controlla i propri dati;
2) in entrambi i casi gli errori non hanno alterato i risultati, quindi farli volontariamente non avrebbe portato alcun beneficio.
Vi invito a ricontrollare tutte le vostre partite e di evidenziare eventuali errori. Annuncio le mie dimissioni, con effetto immediato, dalla Presidenza e dalla mansione di caricamento delle formazioni. Per me è inaccettabile ricevere accuse di questa portata.

4Aspettando il Meliadò.... Empty Re: Aspettando il Meliadò.... Mer Feb 08, 2012 12:30 pm

IL PIZZI



apposta io sono ultimo....chi sa che formazione hai caricato...:-)))

5Aspettando il Meliadò.... Empty Re: Aspettando il Meliadò.... Mer Feb 08, 2012 1:34 pm

Clemente



mi sa che il problema è del software... quando avevo merkel in squadra, me lo indicava come calciatore del napoli, però nn ho detto nulla perchè la squadra di appartenenza l' ho sempre valutata irrilevante ai fini di calcolo.
a mio avviso è un problema di programma che ogni tanto fa quel che gli pare.
di boateng me ne sono accorto perchè era infortunato e mi sembrava impossibile che lo avessi schierato. di fernandez, nemmeno ci ho fatto caso perchè ho visto i punteggi e i voti poi ho chiuso la pagina per eccessivo disprezzo!
nn metto assolutamente in discussione le parole di tramontana, se dice che ha caricato la formazione in maniera corretta, gli credo assolutamente e ancora più fermamente mi convinco degli errori del software.
nn credo assolutamente che abbia "volontariamente falsificato"! piuttosto credo che ci sia qualcuno invidioso che voglia occupare la sua poltrona, qualcuno con un' infinita sete di potere, un aspirante burattinaio, un "mangiafuoco"!
voto per tenere tramontana come presidente di lega e lo invito a ritirare le sue dimissioni e a darci una mano a risolvere il problema causato dal software, inoltre credo che nn ci sia nessuno che abbia la sua attenzione e dedizione nell' assicurarsi il corretto svolgimento della competizione.

6Aspettando il Meliadò.... Empty Mi raccomando..... Mer Feb 08, 2012 1:50 pm

I leoni d'Africa



Ragazzi comunque, siccome potrei aver sbagliato in altre partite, ricontrollate le vostre formazioni delle giornate precedenti, in modo da stare sicuri. Così se ci sono errori possono essere corretti.

7Aspettando il Meliadò.... Empty Re: Aspettando il Meliadò.... Mer Feb 08, 2012 4:10 pm

Mario



Meliadò è tornato a parlare: "la verità è stata ristabilita" - ha detto - "il Tramontana, con le sue dichiarazioni sulla nostra presunta fortuna, ha fatto una figuraccia: piuttosto dovrà dire che l'Aquilone è stata sfortunata a non fare il secondo gol! Il problema è che siamo scomodi ai salotti del potere, cercano di farci fuori con le armi dei media, il nostro bel gioco fa paura". Quanto alle dimissioni del Tramontana, ha replicato: "Sono respinte. Il Pizzi già mi aveva contattato per chiedermi l'appoggio alla sua candidatura, ma io credo che Tramontana stia facendo un buon lavoro negli uffici della presidenza, sono d'accordo con Mercurio. Nell'esposto presentato al presidente Mangiola, non c'è traccia di richiesta di dimissioni, piuttosto vogliamo un risarcimento pecuniario pari a 10 fml".

8Aspettando il Meliadò.... Empty Re: Aspettando il Meliadò.... Mer Feb 08, 2012 6:58 pm

Mario



p.s. quanto al termine "volontariamente" da me usato, mi sembra superfluo precisare che le mie accuse rientrano nella finzione scenica del gioco. Perché, oltre tutto, se Tramontana avesse volontariamente falsificato, almeno avrebbe fatto arrivare il Mercurio a 66 :-P

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.