FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

All'assalto di Catalano

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1All'assalto di Catalano Empty All'assalto di Catalano Gio Ott 22, 2009 6:01 pm

Mario



è un Meliadò carico quello che si presenta in sala stampa, insolitamente di giovedì sera. Ma per fortuna Sky tg 24 è sempre attivo ed i giornalisti sono sempre in allerta per strappare le sue preziose dichiarazioni. Meliadò festeggia l'avvento della tv satellitare nel suo fortino friburghese, dove egli è solito ritirarsi dopo gli allenamenti e preparare a tavolino, nottetempo e assieme ai suoi più fidati collaboratori, le strategie tattiche e di mercato. Ma torniamo a noi: dopo una seduta tattica durata sei ore, nella quale il ct ha mostrato, grazie alle nuove tecnologie, le cassette delle ultime 5 gare della Squadra senza qualità, con le sue annotazioni tecniche e psicofisiche, Meliadò si è presentato raggiante ai microfoni: "affrontiamo in trasferta la squadra data da tutti per favorita - ha dichiarato - la snai ha dato la nostra vittoria a 3,90, mentre il successo del catalano è dato a 1,19. Io dico che giocheremo per i 3 punti, contro ogni pronostico. Io scommetto su questa squadra di ventenni alla ribalta, che è pronta per diventare grande" E a chi lo accusa di fare vana retorica risponde: "La mie saranno pure chiacchiere, ma la superbia di chi guida la classifica (Il tramontana, ndr) verrà presto spazzata via dal vento". Poi sorride, e va via.

2All'assalto di Catalano Empty Comunicato del presidente Tramontana Ven Ott 23, 2009 10:51 am

I leoni d'Africa



Con profondo dispiacere noto che il Meliadò prosegue nella sua campagna accusatoria e diffamatoria nei miei confronti, scambiando per superbia un atteggiamento invece umile ed obiettivo, che fa leva sui fatti e non sulle sensazioni del momento. Dispiace vedere un rapporto di decennale amicizia scricchiolare sotto i colpi di offese gratuite e pretestuose. Se il vento spazzerà via il primato dei miei giocatori pazienza...siamo cmq certi di essere portatori di un messaggio sincero e positivo per il calcio nostrano...un messaggio di impegno, sacrificio e grande umiltà...Grazie

3All'assalto di Catalano Empty Secca smentita e querela Sab Ott 24, 2009 5:17 am

Mario



Meliadò annuncia una querela nei confronti del giornalista che ha riportato le sue dichiarazioni, strumentalizzandole e riferendole al Tramontana. "Ho già mostrato in altre occasioni la mia stima nei confronti del tramontana, come uomo e tecnico, ed ho chiaramente affermato, in settimana, che egli guida con merito la classifica e che vedo nella sua squadra i giusti presupposti per la vittoria finale. Agirò nelle sede opportune contro il Giornale di Lega, venduto ormai a chi ha interesse di metterci l'uno contro l'altro".

4All'assalto di Catalano Empty Soddisfazione Sab Ott 24, 2009 6:54 am

I leoni d'Africa



Con grande piacere il presidente Tramontana accoglie le parole del Meliadò; parole di stima ed elogio che inorgogliscono e che testimoniano il rapporto che lega i due da anni. Sconcertato da certi avvenimenti mediatici, il Tramontana promette tutto il suo appoggio al presidente di lega, nella sua lotta contro un giornalismo becero e diffamatorio.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.