FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Catalano si dimette

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Catalano si dimette Empty Catalano si dimette Dom Set 12, 2010 2:34 pm

Pres.Catalano



Dopo la disarmante giornata, il pres. Catalano potrebbe pensare di lasciare la panchina
della squadrasenzaqualità.
"Passi Pato, passi pure Marchisio dato per panchinaro dalla Gazzetta, e pure il rigore
sbagliato di eto'o e i tre gol in casa di Storari, ma comunque mi assumo la responsabilità
della terribile partenza. sicuramente sarò stato molto sfortunato ma una gestione non
può essere giudicata solo in base ad eventi sfortunati. Non fa parte del mio credo.
Confermo che l'anno scorso la mia squadra meritava molto di più, ma quest'anno è tutto diverso.
Perciò nel pomeriggio ho presentato le dimissioni al CdA che valuterà l'opportunità
di tenermi come ct o meno. Se dovessero decidere per l'esonero, farò soltanto il patron
della squadra lasciando ad altri la conduzione del team e la dirigenza.
E' una decisione terribile, per me questa squadra è tutto, ma devo agire
per il suo interesse, forse è il momento di farsi da parte completamente.
E' un giorno triste, mi sento come se mi avessero rubato l'anima."

Seguiremo nelle prossime ore gli sviluppi di questa notizia choc.

2Catalano si dimette Empty doppia solidarietà Dom Set 12, 2010 6:32 pm

Mario



Catalano, credo che sia arrivata l'ora anche per te. dopo due stagioni fallimentari ed una terza che comincia con la cattiva luna, la separazione dei ruoli è la scelta migliore. un allenatore giovane per dare una scossa ad un ambiente stantio e tu presidente tutto fare. si può fare!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.