FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Sfida al Pizzi

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Sfida al Pizzi Empty Sfida al Pizzi Ven Nov 06, 2009 8:27 am

Mario



Il mister Meliadò dopo aver votato il Lodo Mangiola parla del turno di Coppa e del prossimo avversario, il vulcanico Pizzi. "La sfida tra queste due squadre è sempre il posticipo SKY delle 20:30, e non è un caso: per i titoli in bacheca, la personalità dei dirigenti e per la lungimiranza del progetto sportivo delle due società. sarà bello sfidare il Pizzi, dopo che lui mi ha scippato un pareggio due settimane fa. questa volta non sbaglieremo, la squadra è concentrata. Avevo pronosticato una crisi della Favolosa che non si è verificata, perché il Pizzi ha mille vite. Spero che per questa grande occasione rompa il silenzio stampa e torni in conferenza." ai giornalisti che chiedono anticipazioni sulla formazione replica: "non posso dare nessun vantaggio a quel satanasso del Pizzi. dico solo che attaccheremo, dal primo all'ultimo minuto".

2Sfida al Pizzi Empty Fioccano gli elogi!!! Ven Nov 06, 2009 11:52 am

IL PIZZI



Come annunciato, La Favolosa, rompe il silenzio stampa, nn è un caso che venga rotto alle vigilia di una classica del nostro campionato.Il Pizzimenti si è detto molto soddisfatto della squadra e ancor di più delle belle parole spese dal tecnico " Meliadò", ormai e sotto i riflettori l'amicizia che lega queste 2 società,( in campo c sn 4 trofei se nn vado errato), il Pizzi ricambia gli elogi e i complimenti che il Meliadò gli ha fatto, dichiarando: Il Dottore è un osso duro, il Vate del nostro fantacalcio, fa giokare la squadra in maniera scintillante, riuscendo a tirare fuori il meglio anche a chi nn ha, ahimè, i mezzi ( vedi super mario Yepes ) vecchio lupo!!!:-)), spero sia una partita spettacolare, noi siamo in crescita, dovrò sciogliere gi ultimi dubbi che sono legati ai nomi di juan,jovetic,palombo e quagliarella!!! Il Pizzi alla fine della conferenza stampa fa un in bocca al lupo a tutte e 2 le squadre!!!! saluti!!!

3Sfida al Pizzi Empty Catalano torna a parlare Ven Nov 06, 2009 7:15 pm

Pres.Catalano



Catalano dopo il lungo silenzio torna a parlare:
"Ho dovuto rimanere in silenzio a causa di complotti orditi dal Meliadò.
infatti internet mi è stato precluso qui in germania e adesso approfitto
dell'assenza del meliadò per farvi sapere che sono vivo.
Ho paura, ma non potevo stare in silenzio ancora.
Per quanto riguarda il caso mangiola sono in completa sintonia con
pizzi.
Scommetto una pizza con tramontana che tra tre giornate sarò primo in classificva
un saluto a tutti
Paolo Catalano

4Sfida al Pizzi Empty Riferito al Catalano Sab Nov 07, 2009 5:19 am

IL PIZZI



Mi dichiaro felice x l'appoggio del Pres. Catalano, ma devo sottostare a forze di potere maggiori!!!!:-)))
Xò dico anche che: I Leader, sono dei Leader!!!
E aggiungo x il caso della Pizza: e se, tra i due litiganti il terzo gode???.......Cmq parliamo di cose serie, esco un po dalle tematiche calcistiche, ma quest'anno x il poker???? ragazzi la tradizione nn va persa, anche perchè l'anno scorso è saltato...quindi, regolatevi!!!!:-)))) salut!!

5Sfida al Pizzi Empty Accetto Sab Nov 07, 2009 9:13 am

I leoni d'Africa



dopo aver salutato il catalano....comunico la mia partecipazione alla scommessa! una pizza non si nega ad un amico...vinca il migliore... :-)

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.