FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

TERZA GIORNATA

+2
gaetano mangiola
Mario
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1TERZA GIORNATA Empty TERZA GIORNATA Ven Gen 13, 2012 6:34 pm

Mario



Le vicende di mercato non distraggono Recoba che resta concentrato sul campo d'allenamento. "Murigno ha fatto un gran colpo con Vargas; sono invece deluso dal Pizzi cui è mancato il coraggio di puntare su un talento, la sua rinascita si è risolta in tanto chiasso e in un'asta patetica per Nocerino. Noi ci abbiamo provato, ma sono contento dei miei e penso alla gara di coppa. La sfida col Tramontana, contro cui abbiamo sempre perso da inizio anno, è un test per capire come e se siamo migliorati. Con la prossima gara si chiude la prima metà della stagione: sarà l'occasione per fare un primo bilancio." Quanto alla formazione Recoba rilancia Inler: "Mi aspetto che prenda in mano la squadra. La partenza africana di Kwadwo gli darà più spazio e voglio che diventi protagonista". Intanto il tecnico si sofferma sul nuovo acquisto Hernanes, che a sorpresa non viene per il momento inserito in lista di coppa: "si sta ambientando, vogliamo dargli il tempo di recuperare fisicamente. spero di poterlo schierare alla ripresa del campionato". Sul ritorno di Astori infine: "Davide è il presente e il futuro dell'Aquilone, per fortuna ha recuperato dal brutto infortunio e sarà a disposizione".

SIGNORA AQUILONE


Marchetti
Maicon
Lichtsteiner
Thiago Silva
Pirlo
Inler
Ilicic
Ramirez
Totti
MIlito
Matri

Stekelemburg
Astori
Danilo
Ranocchia
Moralez
Osvaldo
Hernandez
all.: A. Recoba

Tribuna: Asamoah (coppa d'Africa).

2TERZA GIORNATA Empty formazione gnu team Sab Gen 14, 2012 5:30 am

gaetano mangiola



julio cesar

nagatomo
balzaretti
silvestre
samuel

cambiasso
isla
maggio

ibrahimovich
cavani
borini

panchina:
castellazzi

jose angel
cesar

stankovich
diamanti

maxi lopez
lavezzi

3TERZA GIORNATA Empty Re: TERZA GIORNATA Sab Gen 14, 2012 6:32 am

IL PIZZI



La Favolosa:

Sfrutto i cambi di sedorf e conti per rimpiazzarli con Nocerino e Motta;

De sanctis
Lucio
Gamberini
Biava
Motta
Nocerino
Montolivo
Gomez
Pellissier
Floccari
Mutu


Rosati
Cissè
Oddo
Kaladze
Costant

4TERZA GIORNATA Empty formazione Sab Gen 14, 2012 6:39 am

Pres.Catalano



Buffon
Munoz
Cannavaro
Bonucci
Marchisio
Jovetic
Pjanic
Sneijder
Pato
Caracciolo
Denis

Handanovic
Nesta
Kjaer
Rigoni
Zanetti J.
Edu Vargas
Borriello

Ho fatto una modifica alle 18:35 se non si può fare trascrivo la formazione originale



Ultima modifica di Pres.Catalano il Sab Gen 14, 2012 2:35 pm - modificato 1 volta.

5TERZA GIORNATA Empty Re: TERZA GIORNATA Sab Gen 14, 2012 8:40 am

Clemente



nn riesco a vedere la formazione nel sito...

6TERZA GIORNATA Empty Re: TERZA GIORNATA Sab Gen 14, 2012 9:35 am

Clemente



FREY
BASTA
ABATE
LULIC
LAMELA
BOATENG
ALVAREZ R.
ARMERO
DESTRO
BOJAN
ROBINHO
___________
BORUC
VUCINIC
HEINZE
DE ROSSI
CHIELLINI
PAZZINI
ARMERO

7TERZA GIORNATA Empty I leoni d'/Africa Sab Gen 14, 2012 10:20 am

I leoni d'Africa



Le ultime 5 partite hanno dimostrato che i leoni non hanno alcuna intenzione di rallentare la propria marcia, e la prossima partita di coppa è di fondamentale importanza, avendo perso la precedente partita di coppa. Gilardino e Vazquez non convocati. Ecco gli undici leoni:

Abbiati
Barzagli
Campagnaro
Cassani
Pepe
Hamsik
Biabiany
Cossu
Di natale
Klose
Giovinco

Amelia
Forlan
Bonaventura
Dias
Mesto

8TERZA GIORNATA Empty Re: TERZA GIORNATA Sab Gen 14, 2012 3:12 pm

Clemente



nn mi si apre la pagina di magic manager...
contro chi gioco?

9TERZA GIORNATA Empty boh........ Sab Gen 14, 2012 4:55 pm

I leoni d'Africa



anche a me nonn si apre....aspettiamo....

10TERZA GIORNATA Empty Re: TERZA GIORNATA Sab Gen 14, 2012 9:00 pm

Mario



mico con la coppa evidentemente c'é qualche problema dovuto forse al fatto che viene aggiornata ogni 5 settimane.
ricarica la lega dal software, vedrai che il problema, almeno per il momento, si risolve

11TERZA GIORNATA Empty problema catalano.... Dom Gen 15, 2012 12:33 pm

I leoni d'Africa



c'e qualche problema con la formazione del catalano. Ha schierato giocaori che non ha in coppa, ossia Munoz e caracciolo. Cosa si deve fare?

12TERZA GIORNATA Empty Re: TERZA GIORNATA Dom Gen 15, 2012 12:57 pm

IL PIZZI



cmq ho ragione!!...chi gioca contro di me, fa minomo 3 goal...contro i miei 2.....in questo caso tu nei hai fatti 5...che sticchiera!!!



Ultima modifica di IL PIZZI il Dom Gen 15, 2012 1:19 pm - modificato 1 volta.

13TERZA GIORNATA Empty Re: TERZA GIORNATA Dom Gen 15, 2012 1:14 pm

Mario



pizzi se ti può consolare la "sticchiera intramontabile" del tramontana gioca contro di me...

quanto alla formazione di coppa, bisogna vedere come avevamo fatto in altre circostanze, non ricordo bene.

le alternative sono 2:
- o si considera la formazione confermata
- oppure i due giocatori come nulli

14TERZA GIORNATA Empty Re: TERZA GIORNATA Dom Gen 15, 2012 1:19 pm

IL PIZZI



allora contro di me chi gioca?

15TERZA GIORNATA Empty Re: TERZA GIORNATA Dom Gen 15, 2012 1:21 pm

Mario



uno pseudo-precedente è rappresentato dal secondo turno di coppa dello scorso anno, la cui situazione era però più complessa perché la formazione era stata presentata in ritardo.

poiché il regolamento mi sembra taccia al proposito, mi sembra sensato mettere ai voti la questione, non prima che il PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE GIUSTIZIA abbia espresso il suo sommo parere.

16TERZA GIORNATA Empty dico la mia Dom Gen 15, 2012 1:29 pm

I leoni d'Africa



io considererei nulli i giocatori....

17TERZA GIORNATA Empty Re: TERZA GIORNATA Dom Gen 15, 2012 2:04 pm

IL PIZZI



mi sembra che c'era un precedente con me.....bisogna valutare il fatto se vogliamo delle giustificazioni in futuro, oppure considerare i giocatori nulli, in modo tale da non trovare nessun alibi...io però credo nella buona fede, cioè svista del catalano...saluti.

18TERZA GIORNATA Empty ragazzi....chiedo chiarezza.... Lun Gen 16, 2012 4:56 am

I leoni d'Africa



pizzi cerca di essere più chiaro....ci sono due opzioni...scegli una delle due!

sia chiaro che è ovvio che è stata una dimenticanza del catalano in buona fede....tuttavia per evitare altri casi in futuro bisogna decidere cosa fare! Io ho scelto l'opzione giocatori nulli per conservare quanto più possibile la formazione data questa settimana dal catalano. Al posto dei giocatori non validi entrano quelli in panchina....

19TERZA GIORNATA Empty Re: TERZA GIORNATA Lun Gen 16, 2012 6:00 am

IL PIZZI



ok, la penso come te...giocatori nulli....

20TERZA GIORNATA Empty Re: TERZA GIORNATA Lun Gen 16, 2012 6:22 am

Mario



la situazione è complessa. da un lato propendo anche io per i giocatori nulli perché non sarebbe giusto dare la squalifica di una conferma al Catalano, in quanto non si verifica in questo caso l'incuria della conferma di formazione, ma solo l'errore nella sua formulazione. D'altro canto, paradossalmente, considerare i giocatori nulli può rappresentare una punizione peggiore rispetto alla conferma di formazione perché condiziona, io credo, in maniera più netta il risultato, portando cioè la squadra a giocare in inferiorità numerica.

Non essendovi via di mezzo tra le due opzioni, dopo lunga meditazione, credo che sia più giusto considerare nulli i giocatori fuori lista, perché l'allenatore paga così per la singola giornata e nella misura stessa del suo errore che può anche restare senza conseguenze specifiche e che sicuramennte non ha conseguenze sul resto della stagione (come accadrebbe invece considerando confermata la form.).

21TERZA GIORNATA Empty Re: TERZA GIORNATA Lun Gen 16, 2012 6:31 am

IL PIZZI



giusto intendevo pure io che le misure da prendere erano in relazione alla singola partita.....

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.