FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

CLAMOROSO: CATALANO VITTIMA DI STALKING E DI MOBBING

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Pres.Catalano



Milano: è inquietante ciò che emerge dalla procura dopo che è stato iscritto nel registro degli indagati il Presidente della Signora Aquilone a causa delle dichiarazioni fatte a seguito dell'affaire Pazzini. Il quadro che emerge dalle intercettazioni è allarmante: il Meliadò si sarebbe fatto promotore di una societas sceleris atta ad estromettere il Catalano dal mercato estivo. Il Catalano sarebbe reo (secondo il Meliadò)d'aver acquistato l'attaccante Pazzini e per questo motivo punibile attraverso l'embargo delle altre società. Non è chiaro il coinvolgimento degli altri membri della lega. Non è finita: secondo gli inquirenti il Meliadò avrebbe effettuato una serie di telefonate minatorie e denigratorie che avrebbero gettato il coriaceo Presidente nello sconforto e quasi vicino ad un esaurimento nervoso.
Il Pres. Mercurio (secondo indiscrezioni) si costituirà parte civile qualora il meliadò dovesse essere rinviato a giudizio. "Non tollero che il Meliadò presuma di conoscere cosa è bene e cosa è male per la mia società. Faremo valere le nostre ragioni nelle sedi opportune."
Si attendono peraltro dichiarazioni ufficiali del presidente di lega.

Mario



La dirigenza della Signora Aquilone con un comunicato ufficiale si dichiara estranea ai fatti e disposta a mostrare tale estraneità nelle sedi competenti. Siamo sereni e fiduciosi nel lavoro dei magistrati, quelle del Catalano sono solo le calunnie di un furfante.

3CLAMOROSO: CATALANO VITTIMA DI STALKING E DI MOBBING Empty Comunicato del Presidente di Lega Dom Giu 26, 2011 5:49 am

I leoni d'Africa



In qualità di Presidente di Lega devo intervenire. La procura federale ha già costituito una commissione interna di inchiesta per appurare l'effettivo svolgersi dei fatti!
Per quanto riguarda le telefonate intercorse tra il meliadò ed il catalano non posso intervenire, non essendo a conoscenza dei contenuti. Tuttavia è mio dovere sottolineare che in nessun modo il meliadò ha tentato di convincere il sottoscritto a stipulare un qualsivoglia accordo tendente a penalizzare la squadra del catalano. L'invito a boicottare il catalano in fase di mercato rientra nell'atteggiamento istrionico e provocatore del meliadò; atteggiamento che non mi sento di ammonire perchè ironico e per nulla dannoso. Infatti, il sottoscritto ha chiuso giorni fa un importante affare, che ha portato il buon terzino cassani alla corte dei Leoni.
Alla fine di questo mio intervento invito tutti i membri della lega a riporre le armi e a collaborare alla "rinascita morale" della nostra lega!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.