FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Acque agitate in lega: squalifica al Catalano e gravi minacce a Meliadò

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Admin


Admin

Con una breve comunicazione ufficiale il presidente di Lega ha reso nota la squalifica di un ulteriore punto nei confronti della Squadrasenzaqualità per inadempienze in materia di formazione. Al contempo, il Presidente ha voluto denunciare un gravissimo episodio di minaccia nei suoi confronti da parte del Catalano, senza precisarne le circostanze. "Non ci faremo intimidere - ha infine dichiarato Meliadò - continuerò a lavorare per il bene di questa lega".

https://legafantagallico.forumattivo.com

2Acque agitate in lega: squalifica al Catalano e gravi minacce a Meliadò  Empty Coerenza e rispetti Dom Mar 06, 2011 12:59 pm

IL PIZZI



Tieni duro Meliadò...:-)...Un saluto al Catalano....

IL PIZZI



andrà a 37 Paolo?....

4Acque agitate in lega: squalifica al Catalano e gravi minacce a Meliadò  Empty Catalano risponde Ven Mar 11, 2011 8:45 am

Pres.Catalano



Mi dissocio con assoluta fermezza alle accuse si Meliadò: No ho mai minacciato nessuno, ho soltanto espresso con decisione la delusione provata nelle recenti vicende. Forse si ha paura della mia forza, ma noi non molleremo. Ci proveremo fino alla fine nonostante la scorrettezza (in questo caso) dei fantacolleghi.

Saluti Pizzi ( anche se in quest'occasione sei stato un piscialetto ;p)
Un Buh dal profondo del cuore a mangiola.
Mario e Miko sanno cosa penso

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.