FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Clamoroso: Recoba esonerato, l'Aquilone cambia rotta

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Mario



La notizia ha del clamoroso e lascia di sasso anche i meglio informati. Un lungo colloquio nella notte ha fatto emergere le disparità di vedute tra il presidente, che vuole una squadra più concreta e vincente, e il tecnico Alvaro Recoba, alla ricerca anzitutto del bel gioco anche a discapito dei risultati. Le tre sconfitte di fila, gli infortuni di alcuni giocatori-chiave forse dovuti ad una preparazione troppo "morbida", gli acquisti azzardati (?) e fortemente voluti dal tecnico di Kakà e Guarin, hanno convinto il massimo dirigente Aquilone a prendere una decisione molto dolorosa, l'esonero del mister uruguagio. "Il Chino ha fatto un lavoro straordinario in questi due anni - ha dichiarato - portando la squadra ad un passo dallo scudetto e alzando una meravigliosa coppa di lega al termine della scorsa stagione. Ha costruito con sapienza un collettivo di altissimo livello; a lui va il nostro più sentito ringraziamento. Il suo difetto forse è la mancanza di cattiveria, un "buono" del calcio, sognatore dai tatticismi zemaniani. Ma in questo mondo fantasportivo dove vince la malizia e malanovella tramontaniana, il sotterfugio, la buonasorte maleodorante e l'arroganza tronfia e gonfia di chi si crede più veloce solo perché corre a favor di vento, era necessaria una sterzata immantinente. La squadra sarà affidata ad un tecnico che saprà dare continuità alle geniali intuizioni di Recoba e inverarle in una stagione trionfale. Da oggi pomeriggio Anselmo Spadino Robbiati è il nuovo tecnico dell'Aquilone, ha firmato un contratto biennale, e domattina dirigerà il suo primo allenamento. Il nuovo allenatore rilascerà dichiarazioni solo nel prossimo pre-partita, ma ha voluto salutare, attraverso la presidenza, i tifosi tutti e i nuovi colleghi".

2Clamoroso: Recoba esonerato, l'Aquilone cambia rotta Empty vergogna..... Mar Set 17, 2013 3:10 am

I leoni d'Africa



Qui l'unico che dovrebbe essere esonerato è meliadò......l'artefice di questo declino!!!!

gaetano mangiola



la gnu team apprende con sconcerto la notizia del licenziamento di recoba, un tecnico molto stimato dal presidente mangiola e da tutta la società grazie proprio al suo modo di intendere il calcio come uno sport di squadra che deve prima di tutto divertire i tifosi.
non si esclude un interessamento della società gnu team che potrebbe, con un colpo a sorpresa, riportare un talento naturale come recoba su una panchina importante della nostra lega.
Nella nostra rosa sicuramente il materiale umano da mettere a disposizione per un suo eventuale progetto è sicuramente di ottima qualità.

Clemente



recoba al cicciarello non avrebbe fatto neanche il raccattapalle!!! al più poteva strappare i biglietti all' ingresso dello stadio...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.