FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Proposta Pizzi Lista Opzionabili

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Proposta Pizzi Lista Opzionabili Empty Proposta Pizzi Lista Opzionabili Gio Giu 02, 2011 3:08 am

IL PIZZI



Propongo di fare una lista Opzionabili, valida dopo il 7° cambio stagionale.....Una squadra può usufruire di questa Lista, in questi termini:

- Opzionare un max di 6 giocatori senza limiti di età e ruolo;
- Opzionare vuol dire che, in base al mio rimanente budget societario, io posso offrire il giocatore ad un tot. e lasciarlo in rosa per una possibile riconferma nella stagione a venire....

Credo che sia una cosa buona.....questi termini di proposta si possono rivedere, fatevi avanti se avete in mente delle migliori...Inoltre, credo, che sia una cosa alquanto ottima, proprio per il tipo di fantacalcio che facciamo, che prevede una statica nella trattavie societaqrie e poche soluzioni plausibili....quindi è bene giocare di anticipo e con il rischio....saluti

2Proposta Pizzi Lista Opzionabili Empty Re: Proposta Pizzi Lista Opzionabili Gio Giu 02, 2011 4:38 am

Mario



Sono contrario alla proposta sulla lista degli opzionabili. Inoltre, come è presentata dal Pizzi, mi sembra una semplice proroga al limite dei 7 cambi.

3Proposta Pizzi Lista Opzionabili Empty propongo alcune modifiche Gio Giu 02, 2011 4:41 am

I leoni d'Africa



La mia proposta è:

durante la stagione, indipendentemente dal numero di cambi già fatti, un presidente vuole opzionare un giocatore per la stagione successiva. Allora offre per questo giocatore e si fa l'asta in base ai soldi che ciascuno ha. Il giocatore opzionato entra a far parte della lista opzionati per quella squadra. Almeno tre giocatori della lista (che può contenerne massimo 6) devono essere obbligatoriamente confermati la stagione successiva.
L'opzione può essere esercitata solo su giocatori della stagione in corso (quindi ci si riferisce alle rose reali delle squadre al 31 gennaio). Per esempio il milan ha preso taiwo. Fosse in vigore la regola nessuno potrebbe opzionarlo!

4Proposta Pizzi Lista Opzionabili Empty Re: Proposta Pizzi Lista Opzionabili Gio Giu 02, 2011 5:09 am

IL PIZZI



già quello che ha detto il tramontana va bene....

Cmq la mia idea è: una mini lista di giocatori che una si crea al termine dei sette cambi....offrendo e facendo l'asta tranquillamente....ma cn l'obiettivo di avere delle risorse in più....che intendo...x es Boateng era libero da gennaio...verso marzo..cn i soldi che avrei avuto a disp...avrei detto..: voglio opzionare Boateng (perchè ho esauritoi 7 cambi).....qualkuno lo vuole....si fa l'asta...al termine dell'asta....la squadra che ha acquistato boateng ha un giocatore in più a centrocampo per decidere eventuali riconferme per la stagione a venire....per es da me: Palombo in B...l'avrei sostituito cn l'acquisto di Boateng...ecc......è una oppurtunità in più che uno ha per scoprire talenti....si può pure ragionare se inserirla prima dei 7 cambi.....valuate attentamente...

5Proposta Pizzi Lista Opzionabili Empty Re: Proposta Pizzi Lista Opzionabili Gio Giu 02, 2011 5:09 am

Mario



Onestamente la lista delle opzioni mi sembra una complicazione del tutto inutile e soprattutto che rischia di provocare una gran confusione tra giocatori tesserati e giocatori opzionati. al massimo, meglio rose più ampie o la primavera.

6Proposta Pizzi Lista Opzionabili Empty Re: Proposta Pizzi Lista Opzionabili Gio Giu 02, 2011 5:15 am

IL PIZZI



Ma non si crea nessuna confusione...poi tu cn questa cazzo idea dei Ciovani.....etc....chiamiamola lista primavera, come vuoi....l'importante che si fa qualcosa in questo senso.....fatre voi.....tramite forum nn voglio parlare...meglio di persona.....le migliorie di regolamento già le abbiamo fatte....quindi nè parleremo tutti quando siamo giù...io sarò a reggio x il 1° di Agosto....saluti

7Proposta Pizzi Lista Opzionabili Empty Re: Proposta Pizzi Lista Opzionabili Gio Giu 02, 2011 5:28 am

Mario



io propongo di chiudere la discussione regolamentare del terzo ddl e poi rimandiamo ad agosto prima dell'asta l'eventuale questione "opzioni" che comunque non riguarda questo periodo.ma è necessario chiudere con urgenza il nuovo regolamento...

8Proposta Pizzi Lista Opzionabili Empty ... Gio Giu 02, 2011 7:13 am

I leoni d'Africa



vista la complessità della proposta sulla lista opzionati è meglio rimandarla all'incontro di persona! Intanto chiedo i contatti di clemente per poter cominciare delle trattative...

9Proposta Pizzi Lista Opzionabili Empty Re: Proposta Pizzi Lista Opzionabili Gio Giu 02, 2011 7:00 pm

gaetano mangiola



la lista opzionabili mi sembra piuttosto complessa, ma si potrebbe ragionare provando a unire il concetto opzione con il concetto giovani.
una cosa del tipo: si opzionano i giocatori con un'età max di...
comunque credo sia un discorso da fare tutti insieme.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.