FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Domanda al presidente di lega!

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Domanda al presidente di lega! Empty Domanda al presidente di lega! Dom Dic 12, 2010 12:34 pm

IL PIZZI



Chiedo, quali provvedimenti abbia preso, nei ocnfronti della dinamo semolese, che ha dato una formazione con 10 elementi titolari. La Favolosa, chiede che questa formazione venga confermata cosi com'è e non che venga confermata quella della scorsa giornata. Grazie, In attesa di novità...saluti

2Domanda al presidente di lega! Empty Re: Domanda al presidente di lega! Dom Dic 12, 2010 6:15 pm

Admin


Admin

Per quanto concerne la mia modesta opinione, la formazione con 10 giocatori è errata ed inaccettabile come tale. da qui seguono due possibile soluzioni:

1. o si accerta quali erano le intenzioni del tecnico, concedendogli fiducia. e non si può fare perché il tecnico in questione è stato doppiamente sciocco, prima dando la formazione in 10 e poi correggendosi menzionando un giocatore (poli) che era già in panchina.

2. la formazione si conferma e ciancia si becca la seconda ammonizione stagionale.

la soluzione del pizzi mi sembra estranea ai termini del regolamento. Il presidente ritiene la soluzione n. 2 quella idonea. Pronto a correggermi se si troverà una maggioranza a favore di una soluzione alternativa.

https://legafantagallico.forumattivo.com

3Domanda al presidente di lega! Empty Re: Domanda al presidente di lega! Dom Dic 12, 2010 6:44 pm

IL PIZZI



io resto della mia opinione, fatemi sapere....

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.