FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

CRITICHE!!

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1CRITICHE!! Empty CRITICHE!! Lun Set 28, 2009 11:20 am

IL PIZZI



Beh ke dire, perdere nn e' mai bello, specialmente cosi,contro una squadretta, sconfitta ke e' maturata nei minuti finali!! Mi rivolgo al mister xkè voglio ke i giokatori rimangano + concentrati nelle fasi finali di gioko e di essere cinici sotto porta, questi risultati altalenanti li posso giustificare solo perchè siamo all'inizio del campionato e abbiamo cambiato 8 elementi rispetto alla formazione titolare dell'anno scorso!! Dalla prossima partita voglio vedere una squadra compatta e cinica sotta porta, ricordando all'allenatore di nn sbagliare + su certi elementi da schierare titolari!!!! La prossima voglio personalità e carattere!!!

2CRITICHE!! Empty Re: CRITICHE!! Lun Set 28, 2009 12:41 pm

dinamo semolese



facile parlare adesso,dopo aver vinto.ma,data la dose di tracotanza che ha pervaso le dichiarazioni del pizzi dopo l'ultima vittoria,l'allenatore della dinamo rispedisce al mittente gli insulti.il campoionato della Semolese inizia ora.oggi la dinamo avrebbe vinto con chiunque,è vero che è òa "coppetta",ma gli uomini di mr. Ciancia non sono nuovi,in questo campionato,a detenere il massimoo punteggio di giornata.

3CRITICHE!! Empty .............. Lun Set 28, 2009 1:07 pm

IL PIZZI



Complimenti Dott,Mister,Pres Ciancia.....!!!!:-))) guarda, lo spero proprio x te ke il campionato inizi ora...ah t volevo fare i compl x 2 ottimi giokatori Ranocchia e Candreva,,,bravo!!!

4CRITICHE!! Empty Re: CRITICHE!! Lun Set 28, 2009 2:24 pm

dinamo semolese



io ieri volevo vedere chi avesse jovetic...buon proseguimento,ma per il mercato sai qualcosa?

5CRITICHE!! Empty ......... Lun Set 28, 2009 2:47 pm

IL PIZZI



nn so niente...nn mi ricordare jovetic ke a quest'ora...:-(:-)

6CRITICHE!! Empty Ciancia a rischio deferimento Lun Set 28, 2009 3:11 pm

Admin


Admin

In qualità di Presidente di lega, ho l'obbligo di contraddire il dott. Ciancia allorché definisce "coppetta" la competizione della coppa di Lega. Lo scorso anno poteva definirsi tale, ma gli sforzi organizzativi ed economici di quest'anno fanno di questo trofeo una competizione ambita e gloriosa.
Affermazioni di questo tipo non fanno bene alla lega, alla sua crescita ed alla sua popolarità.

un saluto

https://legafantagallico.forumattivo.com

7CRITICHE!! Empty ...... Lun Set 28, 2009 3:16 pm

IL PIZZI



pizzimenti condivide le dichiarazionI dell'ADMIN....

8CRITICHE!! Empty Re: CRITICHE!! Mar Set 29, 2009 5:20 am

dinamo semolese



figuriamoci se battezzo la prima vittoria stagionale denigrando la competizione.

intendevo dire che il campionato ha ben altra portata,a partire dalle entrate economiche,sia societarie che effettive,e a finire dalla gloria.

9CRITICHE!! Empty Appoggio al presidente di lega... Mar Set 29, 2009 6:21 pm

I leoni d'Africa



Con grande senso di amicizia intendo appoggiare il presidente di lega...i suoi sforzi economici, organizzativi e diplomatici non meritano dei commenti così duri e superficiali...il nostro Presidente lavora per noi (e a differenza di altri Presidenti non va neanche a puttane, almeno penso:-))...come punizione propongo 1 punto di penalizzazione per il ciancia...scherzo mpare...però portiamo più rispetto verso questa competizione...anche perchè io sono capolista...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.