FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

replica al dott. Tramontana

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1replica al dott. Tramontana Empty replica al dott. Tramontana Lun Ott 19, 2009 12:06 pm

Mario



"Nessuno nega il fatto che tramontana conduca la classifica con merito" - ha voluto precisare con una nota il ct Meliadò, "dico solo che il risveglio di certi giocatori – ha aggiunto – quali lo stimato Balzaretti che ha realizzato 3 reti in 275 gare in serie A, sono dei presagi significativi per un allenatore, segno che la sorte soffia a favore e che è l'anno giusto per vincere".

2replica al dott. Tramontana Empty Replica al presidente di lega Mar Ott 20, 2009 8:07 am

I leoni d'Africa



Accetto la replica del meliadò...un pò meno la frase che mi vorrebbe troppo lamentoso nei confronti della malasorte...! Cmq balzaretti è un giocatore di ottimo livello e anche se difficilemente segna, ha un rendimento di tutto rispetto. Non dimentichiamo che maggio ha segnato quando si era già negli spogliatoi...così come felipe melo contro la juve...gol quello che ha regalato il pareggio al mangiola nella seconda giornata. Inoltre quella del mezzo punto è una mezza verità...visto che il magiola ha raggiunto i due gol per mezzo punto (in casa e con un assist di doni ben discutibile)...Detto questo spero che il meliadò non voglia proseguire in questa disfida da lui aperta, perchè inutile e non consona al rapporto che ci lega da anni...

3replica al dott. Tramontana Empty non posso non intervenire Gio Ott 22, 2009 4:17 pm

gaetano mangiola



"assist di doni discutibile" ??? forse in casa tramontana non sono abituati a vedere delle giocate di alta qualità...questo dimostra che a volte nel calcio il bel gioco non paga (ed ogni riferimento all'inter non è puramente casuale).

4replica al dott. Tramontana Empty non posso non confermare... Ven Ott 23, 2009 10:44 am

I leoni d'Africa



non posso non confermare che quello di doni è un semplice passaggio in orizzontale e non un assist attraverso il quale un giocatore mette il suo compagno in evidenti condizioni favorevoli per la segnatura...tuttavia rispetto l'opinione di mister mangiola...l'unico appunto che mi sento di fare riguarda il riferimento all'Inter...per cominciare gradirei che il nome della suddetta squadra venisse scritto in maiuscolo in segno di sottomissione allo strapotere nerazzurro...inoltre gradierei rispetto e ammirazione per la squadra più forte del mondo....

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.