FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Tramontana brucia tutti: offerta per macheda

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

I leoni d'Africa



La società di mister Tramontana ufficializza la sua offerta per macheda. Atteso nelle prossime ore il nome del partente. I termini per rispondere all'offerta sono fissati per le ore 11:30 di giovedì 6 gennaio, essendoci l'anticipo juve-parma alle 12:30!

Mario



2

3Tramontana brucia tutti: offerta per macheda Empty rilancio Mar Gen 04, 2011 1:53 pm

I leoni d'Africa



9

4Tramontana brucia tutti: offerta per macheda Empty Per essere precisi Gio Gen 06, 2011 5:36 am

I leoni d'Africa



dovessi prendere macheda mi toglierei biabiany....

dinamo semolese



ma scusate: si può offrire senza l'ufficialità?

la notizia dell'arrivo di macheda è di oggi; l'asta del 4.

Mario



anche io avevo sollevato dei dubbi circa l'ufficialità. non so di quale fonte si serva il tramontana. in ogni caso, se il dott. Ciancia volesse rilanciare direi che può farlo, data anche la circostanza per cui il giocatore non è utilizzabile in coppa.

dinamo semolese



io avrei intenzione di rilanciare, ma solo se non si considera valida l'offerta.

stavo seguendo anche io l'affare macheda e mi era sembrato di capire che l'ufficialità sarebbe arrivata solo stamattina (era infatti in dubbio per la trasferta di palermo), quindi avevo aspettato e non avevo visto la discussione

ieri, le notizie del sito della samp e di alcuni giornali dicevano che era stato raggiunto un accordo verbale e che, probabilmente, oggi ci sarebbe stata l'ufficialità

IL PIZZI



io sono dell'idea che, il Ciancia abbia cmq ragione.....ma se un giokatore è dato per certo che arrvi in una squadra....è cmq giusto iniziare l'asta uno o 2 giorni prima...nn cambia nente secondo me....:-)

9Tramontana brucia tutti: offerta per macheda Empty Io la penso così Gio Gen 06, 2011 6:00 pm

I leoni d'Africa



Io penso che la mia offerta sia pienamente valida, visto che l'acquisto era certo, come testimoniano le dichiarazioni di garrone a Sky sport giorno 3 gennaio. La presentazione era fissata per ieri, poi posticipata per motivi burocratici. Ieri comunque macheda era in sede per le visiste mediche, è stato intervistato in Italia da sky sport! Se poi per fare un' offerta è necessario aspettare la firma del contratto o il transfert internazionale questa è un'altra cosa. Mi sembra un cavillo di poco conto. E' ovvio che se poi macheda non fosse arrivato (cosa impossibile) l'offerta sarebbe risultata nulla.
E poi il forum va consultato giornalmente non un paio di minuti prima delle partite. Così il problema sarebbe stato sollevato prima. Io ho offerto subito seguendo una particolare strategia di mercato.
Ovviamente il meliadò aveva dubbi sull'ufficialità ma ha comunque rilanciato. Come mai non ha sollevato ufficialmente la questione visto che ne era a conoscenza già dal 4 gennaio?
Questa è la mia posizione. Sono fermo nel considerare valida la mia offerta e dunque l'acquisto di macheda. Ovviamente siamo in democrazia, quindi esprimete la vostra posizione e decidete.

PS: E poi mi chiedo....ciancia...ma se hai pazzini, macheda a che ti serve? Smile

10Tramontana brucia tutti: offerta per macheda Empty la mia posizione Gio Gen 06, 2011 8:42 pm

Mario



Come al solito il Tramontana, allorché si discute pacificamente su temi specifici, preferisce polemizzare nei miei confronti. Ma non cado nella sua trappola, dato che questo clima di tensione ha danneggiato la società e la squadra facendola crollare in un tunnel di sconfitte dal quale non si intravede via d'uscita. Riassumo per punti la mia posizione:

1. ho sollevato la questione dell'ufficialità al tramontana nel giorno stesso dell'offerta, chiedendo garanzie che sono arrivate ma che si sono rivelate false.
2. dato che Macheda tecnicamente oggi non poteva essere schierato è a mio parere possibile prolungare l'asta sino a sabato. sia chiaro: io passo.
3. l'ufficialità non è un optional. esempio: tutti sanno che dinho lascerà il milan. lo ha detto il presidente Silvio, il suo procuratore, lui etc. Eppure ancora non è ufficiale ed io per questo motivo non mi sono potuto avvalere del cambio gratuito in coppa. è stato lo stesso Tramontana a ricordarmelo durante una conversazione telefonica di qualche giorno fa. Chiederei allora coerenza al Leone d'Africa.
4. Riguardo all'obiezione tecnica del Tramontana, a malincuore mi dichiaro d'accordo con lui.

è necessario in ogni caso che si esprimano sulla questione il Mangiola e Catalano.

11Tramontana brucia tutti: offerta per macheda Empty Replica... Ven Gen 07, 2011 10:37 am

I leoni d'Africa



Nella mail inviata al meliadò ho detto che c'era l'ufficialità, intendendo per ufficialità la certezza dell'accordo tra 2 società, l'imminente presentazione del giocatore, etc. Il caso di Dinho è abbastanza dissimile, in quanto sappiamo che lascerà il milan, ma ancora non c'è un minimo accordo tra il milan ed un' altra società. Nel caso macheda era tutto definito, il giocatore l'altro ieri era in sede per le visite mediche. Mancava solo la firma sul contratto.
Ipotizziamo che Toni sia libero. Il suo passaggio alla juve è ufficiale, fra poco sarà in sede per le visite mediche, ma manca la firma sul contratto. Se qualcuno offrisse oggi (visto che domani è impossibile), ci sarebbe da ridire? Io personalmente considererei valida l'offerta. Non dovesse andare in porto l'affare, l'offerta verrebbe annullata senza problemi.

Cmq chiedo si giunga ad una decisione immediata, perchè non dovessi prenderlo vorrei poter offrire per altri giocatori.

Mario



anche a mio parere l'asta è valida. sarei solo dell'opinione di concedere al Ciancia il diritto di rilancio se lo richiede dato che il calciatore solo da oggi è ufficialmente alla samp e disponibile per il fantacalcio di essere inserito nelle liste.

sollecitiamo il parere di mangiola e catalano.

preciso che non ho alcun interesse nella vicenda e non è un andare contro al tramontana. nello specifico preferirei anzi che macheda lo acquistasse lui.

gaetano mangiola



credo che sia necessario aspettare l'ufficialità per l'acquisto di un giocatore.
per ufficialità si intende un organo qualsiasi che riteniamo valido (il sito della squadra, o la lega serie a).
nel caso specifico credo che l'asta per macheda vada estesa per permettere a ciancia, e a chiunque lo volesse, di partecipare.

14Tramontana brucia tutti: offerta per macheda Empty Riassumendo Ven Gen 07, 2011 2:53 pm

I leoni d'Africa



Le posizioni sono:

- io a favore mio
- il ciancia a favore suo
- il mangiola a favore del ciancia
- mario non si capisce bene
- roberto non si capisce bene
- paolo non pervenuto

Chiedo una risposta celere...

Mario



Chiarisco:

il Tramontana aveva diritto di iniziare l'asta poiché il calciatore era dato per certo alla samp (nonostante l'assenza dell'ufficialità) ma visto che il passaggio del calciatore non si è poi concretizzato nei termini della giornata, credo che ciancia, qualora voglia, abbia facoltà di rilancio.

se interpreto bene il pensiero del pizzi, sostiene la mia medesima posizione.

PS. chiedo ai colleghi che Catalano venga sollecitato telefonicamente perché è uno scandalo il suo assenteismo dalla vicende della lega.

dinamo semolese



secondo il thread sui bilanci societari, io dovrei essere in vantaggio.

intanto offro 10. domani sarò a un matrimonio fino a pomeriggio inoltrato, quasi sera, quindi non potrò rilanciare.

ma i leoni quanto offrono?

ps:ho pazzini, ma conosco bene macheda (tifando manchester united) e potrebbe sorprendere. è un giocatore per cui stravedo e non si sa se pazzini rimarrà alla samp.

dinamo semolese



il partente è paloschi

18Tramontana brucia tutti: offerta per macheda Empty Riassumendo Ven Gen 07, 2011 4:44 pm

I leoni d'Africa



Alla luce delle consultazioni telefonihe avute col catalano e col pizzimenti, si ottengono i seguenti risultati:

- 2 a favore mio (io e il pizzi)
- 4 a favore del ciancia (il ciancia, il mangiola, mario e paolo)

Via libera al ciancia, ma per il futuro chiedo a tutti una più frequente partecipazione al forum.

A questo punto spero che macheda si rompa i legamenti.... Smile

Mario



credo alla fine si sia raggiunta la soluzione più ragionevole.
colgo tuttavia l'occasione per esprimere un attestato di stima al tramontana per la serietà con la quale ha condotto le consultazioni. è dopo queste discussioni democratiche sulla pubblica piazza che la nostra lega cresce.

20Tramontana brucia tutti: offerta per macheda Empty Tramontana ringrazia.... Sab Gen 08, 2011 5:09 am

I leoni d'Africa



...il presidente meliadò per le parole cortesi e pacate espresse nell'ultimo intervento. Si augura inoltre che questo possa essere il primo passo verso un percorso di riappacificazione tra le due società.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.