FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

è ufficiale: Meliadò su Toni

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1è ufficiale: Meliadò su Toni Empty è ufficiale: Meliadò su Toni Sab Gen 02, 2010 1:44 pm

Mario



offro 1 x Luca Toni (Roma)

2è ufficiale: Meliadò su Toni Empty ....c pensooo.. Sab Gen 02, 2010 2:18 pm

IL PIZZI



tanto ho fino al pome del 6...

3è ufficiale: Meliadò su Toni Empty Re: è ufficiale: Meliadò su Toni Sab Gen 02, 2010 2:23 pm

Mario



sono costretto a rettificare il Pizzi: tempo sino alle 11 del 6 (l'inter gioca alle 12:30).
tuttavia chiederei la cortesia al Pizzi e a tutti gli allenatori di accelerare i tempi della trattativa, in quanto devo pianificare le strategie di mercato ed il mancato acquisto di toni mi orienterebbe immediatamente su un altro obiettivo.

4è ufficiale: Meliadò su Toni Empty .... Sab Gen 02, 2010 2:24 pm

IL PIZZI



ok...chiedo scusa...:-))

5è ufficiale: Meliadò su Toni Empty rispondo all'offerta Dom Gen 03, 2010 4:22 pm

I leoni d'Africa



offro 2 per toni...in caso mi caccio martinez ma non è una bocciatura... :-)

6è ufficiale: Meliadò su Toni Empty rilancio Dom Gen 03, 2010 7:48 pm

Mario



Meliadò getta acqua sul fuoco sulla polemica che già imperversa sui giornali, secondo la quale un ennesimo terribile strappo si sarebbe consumato tra il Presidente Meliadò ed il Presidente Tramontana per l'acquisto di Luca Toni. Le dichiarazioni d'amore del calciatore verso la società dell'Aquilone ed i passi ufficiali di quest'ultima lasciavano presagire una chiusura lampo della trattativa. Tramontana invece ha effettuato un rilancio che sa tanto di scorrettezza. "è nei suoi diritti rilanciare - ha precisato Meliadò - e questo gesto non incrina in nessun modo i nostri rapporti. Certo, non li migliora e contravviene a quel clima di distensione che avevo tentato di ricostruire nelle ultime interviste e negli incontri ufficiali. In ogni caso, dopo un summit con il mister e con l'intero staff, confermo l'offerta, già anticipata da alcune agenzie,

di 3 milioni per Luca Toni.

Non ci lasceremo trascinare in un'asta sfrenata però" - ha voluto precisare. Riguardo la possibile cessione in prestito di Balotelli, paventata da Catalano in alcune interviste, risponde: "è un'ipotesi alla quale stiamo lavorando. molto dipenderà dalla trattativa per Toni e dalla volontà di Mario, che ha manifestato il desiderio di giocare con continuità per esser pronto ad un posto da titolare da noi nella prossima stagione. i rapporti con la Squadrasenzaqualità sono solidi e la trattativa è ben avviata."

7è ufficiale: Meliadò su Toni Empty rilancio.. Lun Gen 04, 2010 6:59 am

IL PIZZI



offro 4!!!!

8è ufficiale: Meliadò su Toni Empty Re: è ufficiale: Meliadò su Toni Lun Gen 04, 2010 8:31 am

Mario



5 x Toni

9è ufficiale: Meliadò su Toni Empty domanda Lun Gen 04, 2010 9:02 am

I leoni d'Africa



ma i soldi che abbiamo ora, rimangono per il prossimo anno? o si parte dalla cifra base modificata in base alla posizone finale in campionato?

10è ufficiale: Meliadò su Toni Empty rispondo al quesito Lun Gen 04, 2010 9:04 am

Admin


Admin

certo che restano, e si sommano alla cifra che deriva dal piazzamento

https://legafantagallico.forumattivo.com

11è ufficiale: Meliadò su Toni Empty ........... Lun Gen 04, 2010 9:42 am

IL PIZZI



6..........

12è ufficiale: Meliadò su Toni Empty rilancio Lun Gen 04, 2010 9:44 am

Mario



7 x Toni

13è ufficiale: Meliadò su Toni Empty .......... Lun Gen 04, 2010 9:46 am

IL PIZZI



8.....

14è ufficiale: Meliadò su Toni Empty Re: è ufficiale: Meliadò su Toni Lun Gen 04, 2010 1:11 pm

Mario



9x Toni

vorrei discutere anche su Pirlo. inseriamolo nel tavolo delle trattative.

15è ufficiale: Meliadò su Toni Empty ...... Lun Gen 04, 2010 1:12 pm

IL PIZZI



no, nn si discute....:-))) 10 x toni!!

16è ufficiale: Meliadò su Toni Empty Re: è ufficiale: Meliadò su Toni Lun Gen 04, 2010 1:14 pm

Mario



12 x Toni

Ti ricordo che non puoi offrire di più, a meno che qualcuno non rilanci per Beckham.
Adesso chiedo risposte da

Tramontana
Ciancia
Mangiola

entro la giornata di domani, come concordato, per essere in grado di fare altre offerte in caso di fallimento dell'operazione toni.



Ultima modifica di Mario il Lun Gen 04, 2010 1:17 pm - modificato 1 volta.

17è ufficiale: Meliadò su Toni Empty .... Lun Gen 04, 2010 1:16 pm

IL PIZZI



allora attendo....!!! :-) a risentirci in caso di novità!!!

18è ufficiale: Meliadò su Toni Empty Offerta del Tramontana Lun Gen 04, 2010 4:51 pm

I leoni d'Africa



13 x Toni....che ha ufficialmente dichiarato di voler vestire la casacca de I leoni d'Africa...attendo notizie...questo è il massimo che posso offrire...

19è ufficiale: Meliadò su Toni Empty bobbe malley bobbe malley Lun Gen 04, 2010 7:29 pm

gaetano mangiola



non posso restare fuori dall'asta iù importante del mercato di gennaio
offro 14 per toni
in caso di esito positivo lascerei cruz

ps per mario: quanti soldi posso offrire al massimo?
ciao
gae

20è ufficiale: Meliadò su Toni Empty Re: è ufficiale: Meliadò su Toni Lun Gen 04, 2010 7:44 pm

Mario



caro gaetano,

la tua offerta massima è di 17.


ps. riguardo la mia posizione nella trattativa darò conferme definitive nella giornata di domani. sto tentando di cedere alcuni giocatori per raggiungere una cifra sufficiente per il rilancio. non dovessi dare notizie entro domani, consideratemi pure fuori dall'asta.

pps. ho fatto richiesta al commissario di avvalermi del lodo che porta il suo nome, nella pagina relativa alla coppa di lega troverete i dettagli. Posso considerare Sirigu definitivamente acquistato?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.