FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Offerta del Tramontana

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Offerta del Tramontana Empty Offerta del Tramontana Mar Gen 05, 2010 5:57 am

I leoni d'Africa



offro 1 per dossena del napoli. gli farà spazio santacroce...

2Offerta del Tramontana Empty Re: Offerta del Tramontana Mar Gen 05, 2010 6:02 am

Admin


Admin

mico per dossena attenderei un attimo, dato che non siamo sicuri del ruolo, che dici? o pensi che sarà sicuramente un difensore?

https://legafantagallico.forumattivo.com

3Offerta del Tramontana Empty accetto Mar Gen 05, 2010 8:35 am

I leoni d'Africa



accolgo la corretta osservazione del meliadò anche se penso che sicuramente sarà difensore...grazie

4Offerta del Tramontana Empty chiedo cortesemente Mar Gen 05, 2010 8:37 am

I leoni d'Africa



la mia offerta per bojinov mirava a ripristinare un under nella mia rosa, avendo io ipotizzato di togliermi santacroce per dossena...qualora dossena fosse centrocampista è possibile annullare l'offerta per bojinov?

5Offerta del Tramontana Empty .......... Mar Gen 05, 2010 8:40 am

IL PIZZI



quindi tt rimandato? xkè c sarei anch'io eventualmente....:-)

6Offerta del Tramontana Empty importante Mar Gen 05, 2010 7:22 pm

I leoni d'Africa



Arrivi: Dossena, d (Liverpool), 5 mln, definitivo. Sul sito della gazzetta, precisamente http://www.fantagazzetta.com/calciomercato.asp, come potete vedere lo dà come difensore dunque offro 1 per dossena al posto di santacroce. Se siete daccordo io comincerei l'asta, se poi è centrocampista la annulliamo. che ne dite?

7Offerta del Tramontana Empty Impaziente! Mar Gen 05, 2010 7:52 pm

Mario



il tramontana agguerrito (e un po' impaziente, direi... ) non mi fa paura.

La Signora Aquilone è stata la prima squadra di Dossena..

3 x Dossena

a risentirci,
m

8Offerta del Tramontana Empty domande Mer Gen 06, 2010 4:04 am

I leoni d'Africa



vorrei conoscere il tuo limite di spesa. inoltre stavo pensando che se tu volessi fare il giochetto con paolo riguardo balotelli non puoi farlo, perchè se catalano vuole balotelli deve formulare ufficialmente un'offerta, ed essendo al sabato ciò non è più possibile...giusto?
comunque offro 5...

9Offerta del Tramontana Empty .......... Mer Gen 06, 2010 5:53 am

IL PIZZI



offro 6...

10Offerta del Tramontana Empty offro Mer Gen 06, 2010 5:54 am

I leoni d'Africa



sette per dossena...pizzi il tuo limite di spesa quale è?

11Offerta del Tramontana Empty ...... Mer Gen 06, 2010 6:12 am

IL PIZZI



inizio cn un te lo dirò....!! cmq nn t puoi fare i calcoli?:-))))...16....:-) 8!!!

12Offerta del Tramontana Empty offro Mer Gen 06, 2010 6:20 am

I leoni d'Africa



nove per dossena...

13Offerta del Tramontana Empty ..... Mer Gen 06, 2010 6:23 am

IL PIZZI



mi ritiro.....

14Offerta del Tramontana Empty non vorrei essere pignolo Mer Gen 06, 2010 7:02 am

I leoni d'Africa



caro meliadò non vorrei essere pignolo ma si sono fatte le undici, in teoria il termine per il tuo rilancio è scaduto ma per correttezza ti aspetterò...ovviamente non oltre le 12...

15Offerta del Tramontana Empty Re: Offerta del Tramontana Mer Gen 06, 2010 7:43 am

Mario



Tramontana.. dicendo che io faccio giochetti con Balotelli mi offendi... io ho 12 milioni e ho il diritto di spenderli sino a prova contraria. la cessione di balotelli è sfumata per poco ed era una regolare trattativa.. ho ancora tempo per il rilancio?

16Offerta del Tramontana Empty certo Mer Gen 06, 2010 7:45 am

I leoni d'Africa



si è fatto un pò tardi ma va bene

17Offerta del Tramontana Empty Re: Offerta del Tramontana Mer Gen 06, 2010 7:46 am

Mario



non accetto concessioni e poi sono offeso dalle illazioni del tramontana.
Dossena è dei Leoni d'Africa!

18Offerta del Tramontana Empty rettifico Mer Gen 06, 2010 7:50 am

I leoni d'Africa



la mia non era una concessione ma un atto di amicizia, se vuoi rilanciare puoi farlo...inoltre col termine giochetto intendevo astuta mossa di mercato...è pur vero che il passaggio di balotelli in prestito al catalano, implica che il catalano ti richieda ufficialmente il giocatore tramite offerta...cosa non più possibile oltre le 23:59 di ieri sera...era solo una osservazione innocente e non pretestuosa. Spero che il meliadò capisca.

19Offerta del Tramontana Empty Re: Offerta del Tramontana Mer Gen 06, 2010 7:58 am

Mario



invito il tramontana a rileggere il regolamento di mercato. gli scambi tra società sono sempre possibili, sono le offerte per giocatori liberi a chiudersi prima. Il Catalano ha comunque già formulato in privato la sua offerta di Balotelli e in diverse dichiarazioni pubbliche fatto capire dell'esistenza della trattativa. Ma io per il momento ho rifiutato, credendo nel ragazzo e nell'insufficienza dell'offerta.
Ma bando ad ogni polemica, accetto il gesto d'amicizia, eppur lascio Dossena, in quanto giudico la cifra esosa e contraria alla politica della società.

un saluto a tutti!

20Offerta del Tramontana Empty chiedo scusa Mer Gen 06, 2010 8:05 am

I leoni d'Africa



chiedo scusa per la mia osservazione...ringrazio il meliadò e annuncio con soddisfazione l'acquisto di dossena...mi caccio santacroce...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.