FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

Complimenti al nuovo Sacchi

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Complimenti al nuovo Sacchi Empty Complimenti al nuovo Sacchi Dom Dic 12, 2010 6:43 am

Mario



Dopo la lettura mattutina dei voti, che Meliadò si è limitato a definire impropri, il Presidente dell'Aquilone ha voluto comunque fare i complimenti per la meritata vittoria al Tramontana.

Al ciancia:
ma che vuol dire ovviamente poli, se poli è già in panchina?
io avrei pensato ovviamente miccoli.. a questo punto non resta che considerare la formazione del ciancia come confermata.

2Complimenti al nuovo Sacchi Empty Re: Complimenti al nuovo Sacchi Dom Dic 12, 2010 9:10 am

IL PIZZI



no, giokerà in 10 il Ciancia oppure farò ricorso al TAR DI LOSANNA....!!!!

3Complimenti al nuovo Sacchi Empty Re: Complimenti al nuovo Sacchi Lun Dic 13, 2010 12:46 pm

dinamo semolese



fate come volete. sucsate per l'errore.

"ovviamente poli" intendeva essere un " se volete farmi passare una distrazione (che io in passato ho fatto passare in tutte le salse) considerate poli (prima panca) titolare. altrimenti amen.

4Complimenti al nuovo Sacchi Empty Re: Complimenti al nuovo Sacchi Lun Dic 13, 2010 3:30 pm

dinamo semolese



peraltro noto che la correzione è avvenuta prima che giocasse poli. ma va bene tutto.

5Complimenti al nuovo Sacchi Empty .... Mar Dic 14, 2010 4:35 am

I leoni d'Africa



come scritto nella mail io sarei per la riconferma della formazione della scorsa settimana...nonostante io creda pienamente alla buona fede del ciancia è meglio fare così per evitare dei precedenti che in futuro potrebbero portare problemi.

6Complimenti al nuovo Sacchi Empty Chiedo la conferma dei 10!! Mar Dic 14, 2010 4:36 am

IL PIZZI



Chiedo la conferma della formazione....!!Anche perchè Poli è secondo panchinaro....(un'altra imprecisione)...e non primo.....decidiamo al più presto, anche perchè vedo Sacchi in piena difficoltà di ordinatezza mentale!!!

7Complimenti al nuovo Sacchi Empty roby Mar Dic 14, 2010 9:08 am

I leoni d'Africa



...non è possibile far giocare un avversario in dieci...le alternative come dice mario sono due:

- o si conferma la formazione della giornata precedente
- o si accetta la correzione (poco chiara) del ciancia

Io sono per la prima.

8Complimenti al nuovo Sacchi Empty Re: Complimenti al nuovo Sacchi Mar Dic 14, 2010 9:19 am

IL PIZZI



x me e per gaetano, giokerà in 10....è giusto anche perchè bisogna stare attenti....essendo un gioco, si accettano tutti gli sbagli effettuati per poter approfittare della situazione.....io resto di quest'idea....

9Complimenti al nuovo Sacchi Empty chiedo cortesemente Mar Dic 14, 2010 5:48 pm

I leoni d'Africa



che tutti partecipino alla discussione....mi pare che il meliadò la pensi come me...del mangiola non si è ben capito...aspettiamo il catalano...anche perchè devo capire che formazione caricare!

10Complimenti al nuovo Sacchi Empty Re: Complimenti al nuovo Sacchi Mar Dic 14, 2010 6:03 pm

IL PIZZI



il mangiola ha mandato una mail, dove spiega tutto bene....:-)...lui, è cn me....!!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.