FANTAGALLICO 2013-2014
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTAGALLICO 2013-2014

AL VIA LA NUOVA STAGIONE, TRAMONTANA ANCORA SUPERFAVORITO


Non sei connesso Connettiti o registrati

i complimenti a tramontana

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1i complimenti a tramontana Empty i complimenti a tramontana Sab Mag 11, 2013 9:02 am

Clemente



finalmente dopo aver letto il libro di tramontana, posso fargli i complimenti per la vittoria. il vero motivo del mio intervento però nn è quello di complimentarmi con un avversario, ma approfondire e riflettere sulla stagione passata dal cicciarello.
inizierei dalla fine: 5° posto in classifica. dando un occhiata alla classifica marcatori ho notato un dato sconvolgente: pizzimenti con el sha, klose e gila segna la bellezza di 44 reti... inarrivabile! io dal mio 5° posto in classifica mi ritrovo un lamela-pazzini con 30 reti!!! scioccante per il 5° posto. diciamo che questo dato mi fa rendere più dolce la sconfitta di quest anno perchè più volte il mio allenatore ha sbagliato a schierare la formazione titolare, lasciando un raggio di sole per l' anno prossimo. partirei proprio dalle mie scommesse: in primis le esplosioni definitive e ufficiali di lamela e muriel. entrambi classe '92, entrambi prospettive da campioni. costo dei cartellini 25 fmln. offerte impareggiabili per i due gioielli di casa cicciarello. abbiamo già un prospetto per la formazione del prossimo anno in cui la difesa sarà confermata (quest anno non sempre apprezzatissimo il lavoro svolto dai due freccia rossa abate e licht) con marquinhos e salamon le promesse future. al centrocampo serve qualche innesto importante, mentre poli, obiang e weiss saranno i fari conduttori dell' attacco bomba. in avanti abbiamo già ribadito il duo lamela-muriel.
i giovani stanno maturando velocemente e la vicinanza di esperti come de rossi e vucinic possono farli esplodere in maniera definitiva.
dal prossimo anno la storia cambierà, la rabbia e la fame prevarrà sulla logica e la ragione. non saranno ammessi errori e sbagli, chi sbaglia sarà impiccato!
il cicciarello dopo due anni di rifondazione può rinascere e tornare nella classifica che conta. i tempi sono maturi per l' esplosione!
nn è presunzione ma secondo me il prossimo anno questa formazione potrà fare molto molto bene. consideriamo qualche innesto fondamentale e ripartiamo:

andujar (da rivedere)
abate
licht
marquinhos (britos, salamon)
de rossi
poli
obiang
???
lamela
muriel
???

spacchiamo tuttooooooo!!!!

2i complimenti a tramontana Empty Re: i complimenti a tramontana Sab Mag 11, 2013 3:02 pm

Mario



ricordo a Mercurio che Poli è in comproprietà Razz

3i complimenti a tramontana Empty Re: i complimenti a tramontana Sab Mag 11, 2013 3:58 pm

Clemente



ma nn era fino a gennaio?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.